Lipsia-Heidenheim è il posticipo di Zweite Liga che vedrà in campo due squadre neopromosse che finora hanno fatto dei risultati al di sopra delle aspettative di inizio campionato.
Queste due squadre sono entrambe neopromosse, ma nonostante ciò stanno disputando un grande campionato e sembrano entrambe avere i mezzi per fare una grande stagione. Il Lipsia in casa ha ottenuto nelle prime 4 gare interne ben 10 punti e vanta complessivamente (insieme alla capolista Ingolstadt) la miglior difesa con sole 6 reti al passivo. L’Heidenheim, che ha in classifica un punto in meno rispetto ai padroni di casa, va molto forte quando gioca in casa, mentre in trasferta riscontra molte difficoltà ad esprimere il proprio gioco, infatti nelle prime 3 partite esterne giocate in questo campionato ha ottenuto solo un punto ed ha subito ben 7 gol. Entrambe sono in buon momento e sembrano anche molto motivate, quindi potremmo assistere divertente e allo stesso tempo combattuto, con il segno “gol” molto probabile. Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.72 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).
Probabili formazioni:
RB LIPSIA: Bellot, Teigl, Sebastian, Compper, Jung, Kimmich, Khedira, Demme, Morys, Frahn, Poulsen.
HEIDENHEIM: Zimmermann, Strauss, Kraus, Wittek, Heise, Griesbeck, Schnatterer, Reinhardt, Riese, Morabit, Niederlechner.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…