Nell'ottava giornata, la squadra della città di Leeuwarden ospita il neopromosso Dordrecht, che sta vivendo una stagione difficile e ha perso gli ultimi sette precedenti disputati su questo campo.
Ad inizio settembre, dopo aver perso le prime quattro partite di campionato, l’Heracles ha deciso di esonerare Jan De Jong e di sostituirlo con John Stegeman. Finora, però, il nuovo allenatore non è riuscito a risollevare questa squadra: sotto la sua guida, infatti, sono arrivate altre tre sconfitte in Eredivisie. Ultimo in classifica a quota zero punti, il club di Almelo è sempre più in difficoltà e ha la peggior difesa della massima divisione olandese. “Over” possibile contro il NAC Breda, altra squadra che fatica molto nella fase di non possesso palla, come dimostrano i sedici gol incassati in sette giornate.
Probabili formazioni:
HERACLES: Telgenkamp, Te Wierik, Koenders, Veldmate, Engberink, Pelupessy, Fledderus, Tannane, Bruns, Linssen, Weghorst.
NAC BREDA: Ten Rouwelaar, Ssewankambo, Damcevski, Drost, Amieux, Falkenburg, De Kamps, Matic, Boateng, Perica, Tighadouini.
Il neopromosso Dordrecht si è reso protagonista di un complicatissimo inizio di stagione: penultimo in classifica, ha finora conquistato solo cinque punti in sette giornate ed è reduce da una clamorosa sconfitta interna per 6-2 contro la Vitesse. Il Cambuur, invece, sta giocando bene ed è ancora imbattuto sul proprio campo in questa stagione: prima ha pareggiato contro il Twente, poi ha battuto in rapida successione l’ADO Den Haag e il Groningen. La formazione di Leeuwarden ha vinto gli ultimi sette precedenti casalinghi disputati contro il Dordrecht, che oggi rischia di subire una nuova sconfitta.
Probabili formazioni:
CAMBUUR: Nienhuis, Pereira, Andriuskevicius, Reijnen, Slijngard, Bakker, El Makrini, Rusnak, Ogbeche, Barto, De Ridder.
DORDRECHT: Kurto, Van Deelen, Troost-Ekong, Haddad, Peersman, Fortes, Gosens, Meulens, Van Overeem, Pisas, Ten Voorde.
Considerando anche la fase finale della passata stagione, l’Utrecht ha ottenuto sei vittorie e due pareggi nelle ultime otto partite che ha disputato in casa: è nel proprio stadio, insomma, che questa squadra costruisce le proprie fortune. Il Go Ahead Eagles, che già nello scorso campionato aveva dovuto lottare per evitare la retrocessione, si trova nelle zone basse della classifica e ha conquistato un solo punto nelle tre partite esterne finora giocate nell’attuale edizione dell’Eredivisie. Viste le premesse, il segno “1” appare molto probabile.
Probabili formazioni:
UTRECHT: Ruiter, Van der Maarel, Markiet, Leeuwin, Kum, Kali, Quesada, Peterson, Diemers, Rubin, Badjeck.
GO AHEAD EAGLES: Cummins, Nieuwpoort, Van der Linden, Vriends, Wijnaldum, Van Ooijen, Overgoor, Duits, Reimerink, Kolder, Lewis.
Questo contenuto è stato modificato 3 Ottobre 2014 17:54
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…