La quarta giornata di Serie A si conclude stasera con il posticipo del turno infrasettimanale. La Lazio se la vedrà con l'Udinese di Stramaccioni, che al momento ha tre punti in più in classifica degli avversari.
La Lazio è tra le squadre che hanno giocato meglio in questo avvio di campionato, eppure si ritrova con soltanto tre punti in classifica e già due sconfitte. Stasera arriverà all’Olimpico l’Udinese che invece ha forse finora raccolto più di quanto meritato. Nella prima partita contro l’Empoli è stata salvata nel primo tempo dagli errori sotto porta degli avversari, contro la Juventus in trasferta ha deluso e contro il Napoli ha avuto pure una buona dose di fortuna. E Stramaccioni di fortuna ne ha anche in questa partita, perché la Lazio sarà priva di parecchi calciatori infortunati: Gentiletti, Radu e Biglia, più De Vrij squalificato. In difesa c’è pure Basta che ha una frattura a una mano ma dovrebbe giocare con un tutore. L’Udinese ha la possibilità di fare gol alla Lazio approfittando di tutte queste assenze, ma dovrà avere una mentalità diversa rispetto a quella di Torino contro la Juventus quando la squadra di Stramaccioni ha pensato solo a difendere.
Dal centrocampo in su, la Lazio giocherà coi migliori. Ci sarà Candreva che ha iniziato benissimo il campionato, Lulic e Parolo assicurano qualità e sostanza e poi torna titolare Keita che se in giornata può fare la differenza, visto che gli esterni dell’Udinese in fase difensiva non sono il massimo.
La vittoria della Lazio è a quota 1.85 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro). # rimborserà inoltre tutte le scommesse perdenti su primo marcatore e risultato esatto se Di Natale farà l’ultimo gol della partita.
Probabili formazioni
LAZIO: Berisha, Basta, Cana, Novaretti, Braafheid, Parolo, Ledesma, Lulic, Candreva, Klose, Keita.
UDINESE: Karnezis, Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris, Badu, Guilherme, Allan, Kone, Thereau, Di Natale.
Manchester City-Leicester è una partita della trentesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì…
Matteo Berrettini l'ha mollata senza troppi complimenti: ha preferito andare oltre e guardare avanti, piuttosto…
1° aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 52. Ecco tutti…
Jannik Sinner, nonostante l'improvvisa variazione, è andato tutto per il verso giusto: ecco perché è…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
Brighton-Aston Villa è una partita della trentesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì…