Il Wigan è una squadra di Championship che punta alla promozione ma che ha iniziato male il campionato e ha solo otto punti dopo sette giornate. Per avvicinare la zona alta della classifica è indispensabile una vittoria in casa contro l'Ipswich che finora ha avuto un rendimento deludente in trasferta.
Il Wigan ha una delle squadri più forti della Championship ma in questo avvio di campionato ha deluso le aspettative. L’anno scorso gli impegni nelle coppe – compresa l’Europa League – non hanno permesso di rendere al massimo in campionato, ma in questa stagione l’obiettivo principale è tornare in Premier League, eppure il rendimento è stato negativo. Il Wigan finora ha fatto brutti risultati soprattutto in trasferta, mentre in casa è andato meglio. Stesso discorso dell’Ipswich, e visto che questa partita la giocherà in casa il Wigan è proprio il Wigan a essere favorito per la vittoria. Il Wigan tra l’altro ha vinto tutti e due i precedenti dell’anno scorso e in casa ha vinto gli ultimi tre precedenti giocati senza mai subire gol. L’alternativa alla vittoria del Wigan è l’under 2.5 (meno di tre gol complessivi nel corso della partita), segno che si è ripetuto in otto delle ultime dieci partite di Championship giocate in trasferta dall’Ipswich.
La vittoria del Wigan è a quota 1.95 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).
Probabili formazioni
WIGAN: Carson, Taylor, Kiernan, Ramis, Perch, McClean, Huws, Cowie, McManaman, Riera, Delort.
IPSWICH: Gerken, Parr, Chambers, Berra, Mings, Anderson, Skuse, Bishop, Tabb, Murphy.
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…