Il Valencia ha fatto un ottimo precampionato e ha iniziato bene anche la Liga con un pareggio a Siviglia e due vittorie consecutive in casa. La trasferta contro il Getafe – finora deludente – dirà di più sul reale potenziale della squadra allenata da Nuno Espirito Santo.
Il Valencia nel corso dell’estate ha cambiato parecchio ma ha trovato subito grande qualità nel suo gioco e fin dalle amichevoli la squadra ha reso al massimo. L’ottimo inizio di campionato ha confermato la sensazione di inizio stagione che questo Valencia possa lottare quanto meno per il quarto posto in classifica nella Liga, che escluse le inarrivabili Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid è come se fosse il primo posto. Il Valencia vincendo stasera supererebbe in classifica Real Madrid e Atletico Madrid portandosi al secondo posto, a meno due punti dal Barcellona che finora le ha vinte tutte.
Il Getafe ha iniziato male la stagione, ha perso le partite in trasferta e vinto solo una partita in casa, ma contro l’Almeria. Nelle prime partite il Getafe è apparso troppo timido nella fase offensiva, sarà difficile fare gol al Valencia del nuovo allenatore Nuno Espirito Santo che difende molto bene e che in attacco si gode un Paco Alcacer in gran forma e a segno anche con la nazionale spagnola.
La vittoria del Valencia è a quota 1.95 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).
Probabili formazioni
GETAFE: Vicente Guatia, Sergio Escudero, Alexis, Naldo, Alvaro Arroyo, Mehdi Lacen, Michel, Angel Lafita, Sammir, Pablo Sarabia, Alvaro Vazquez.
VALENCIA: Diego Alves, Jose Luis Gaya, Nicolas Otamendi, Ruben Vezo, Antonio Barragan, Javi Fuego, Dani Parejo, Pablo Piatti, Andre Gomes, Rodrigo, Paco Alcacer.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…