Altre+tre+partite+di+Europa+League
ilveggenteit
/2014/09/18/primo-turno-altre-partite-europa-league/amp/
Categorie: CALCIOEUROPA LEAGUE

Altre tre partite di Europa League

In questo post ci sono i pronostici su altre tre partite di Europa League: Red Bull Salisburgo-Celtic, Psv Eindhoven-Estoril e Panathinaikos-Dinamo Mosca.

RED BULL SALISBURGO – CELTIC | giovedì 17 ore 19:00

Cos’è successo al Salisburgo? L’avvio di stagione era stato strepitoso, sei vittorie su sei in campionato e la qualificazione contro il Qarabag al preliminare di Champions, vinto agevolmente nella partita di andata contro il Malmo sbagliando parecchi gol. Poi la sconfitta nella partita di ritorno, l’eliminazione dalla Champions League e due partite perse di fila in campionato. Restano comunque i numeri straordinari per quanto riguarda l’attacco con Soriano che continua a essere il fromboliere dell’anno scorso, trascinatore in Europa League. A questo punto il Salisburgo che in estate ha cambiato allenatore ma che continua a proporre un calcio offensivo avrà come obiettivo fare bene in questa Europa League, magari migliorando i risultati dell’anno scorso.

Il Celtic ha fatto malissimo nei preliminari di Champions League e in trasferta in Europa fa sempre pessimi risultati. In campionato addirittura non è al primo posto per il momento, anche se lo tornerà presumibilmente a breve. La squadra scozzese contro Legia Warszawa e Maribor ha deluso e non sorprenderebbe una nuova sconfitta contro il Salisburgo.

La vittoria del Salisburgo è a quota 1.40 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
RED BULL SALISBURGO: Gulacsi, Ankersen, Hinteregger, Ramalho, Schwegler, Bruno, Leitgeb, Ilsanker, Kampl, Alan, Soriano.
CELTIC: Gordon, Izaguirre, van Dijk, Denayer, Ambrose, Johansen, Brown, Tonev, Commons, McGregor, Scepovic.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.40, #)
OVER (1.56, #)
/* contenuto in text */ google_ad_slot = "8923973029"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //-->
PSV EINDHOVEN – ESTORIL | giovedì 18 ore 19:00

Il Psv Eindhoven ha iniziato il campionato molto bene e nonostante la sconfitta nell’ultimo turno di Eredivisie è la squadra che ha giocato meglio in Olanda in questa prima parte di stagione. La squadra è completa in tutti i reparti, a centrocampo ci sono calciatori forti come Guardado, Wijnaldum e Adam Maher, in attacco non ci sarà l’infortunato Depay ma con Locadia, Luuk de Jong e Luciano Narshingh fare gol all’Estoril non dovrebbe essere difficile. L’Estoril l’anno scorso in Europa League non ha vinto nemmeno una partita, ha cambiato allenatore rispetto alla passata stagione ma finora i risultati sono stati deludenti, con quattro punti fatti su quattro partite e nove gol subiti, troppi soprattutto in un campionato come quello portoghese in cui Benfica e Porto a parte – si fanno in media pochi gol a partita.

La vittoria del Psv è a quota 1.46 su #.

Probabili formazioni
PSV EINDHOVEN: Jeroen Zoet, Jetro Willems, Jeffrey Bruma, Karim Rekik, Santiago Arias, Andres Guardado, Georgino Wijnaldum, Adam Maher, JĂĽrgen Locadia, Luuk de Jong, Luciano Narshingh.

ESTORIL: Vagner, Emidio Rafael, Yohan Tavares, Bruno Miguel, Mano, Diogo Amado, Felipe Goncalves, Jailton Alves Miranda, Babanco, SebĂ , Arthuro.
PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.46, #)
PANATHINAIKOS – DINAMO MOSCA | giovedì 18 ore 19:00

La Dinamo Mosca è squadra più ambiziosa e con una maggiore disponibilità economica rispetto al Panathinaikos. Nel calcio i soldi non bastano per fare bene, ma in questo momento la Dinamo Mosca sta facendo buoni risultati nel campionato russo dove ha 15 punti dopo 7 partite ed è terzo in classifica, mentre il Panathinaikos è solo dodicesimo. A leggere le formazioni si nota una qualità nettamente superiore nella Dinamo Mosca, che ha calciatori di altissimo livello come Denisov, Noboa e Kokorin. La doppia chance esterna ci sta tutta.

Aggiornamento ore 11.25
Come segnalato dall’utente Dilo, Valbuena non sarà della partita perché operato d’appendicite.

Probabili formazioni
PANATHINAIKOS: Κotsolis, Triantafyllopoulos, Koutroubis, Schildenfeld, Νano, Mendes, Zeca, Pranjic, Ajagun, Karelis, Petric.
DINAMO MOSCA: Î’erezoutski, Manolev, Granat, Douglas, Samba, Denisov, Vainquer, Kokorin, Ionov, Noboa, Kuranyi.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.44, #)

Questo contenuto è stato modificato 18 Settembre 2014 23:30

Articoli recenti

Pronostico Bayer Leverkusen-Bochum: fattore campo sempre decisivo

Bayer Leverkusen-Bochum è una partita della ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle…

1 ora fa

Offerta fuori di testa per Bastoni: è già con la valigia pronta

Offerta incredibile per Alessandro Bastoni: il difensore dell'Inter è entrato nel mirino di una grossa…

3 ore fa

Quel numero fa paura, trema Sinner: ascesa inarrestabile

Quel numero fa paura, trema Sinner: presto il tennista altoatesino potrebbe essere sorpassato in una…

5 ore fa

Sinner e il primo posto: sorpasso giĂ  dopo Miami

Sinner e il primo posto, l'azzurro rischia di essere sorpassato in un'altra classifica già al…

6 ore fa

Pronostico Strasburgo-Lione: finisce sempre così

Strasburgo-Lione è una partita valida per la ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca…

9 ore fa

Pronostico Barcellona-Osasuna: allungo in vetta

Barcellona-Osasuna è un recupero della ventisettesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle 21:00. â€¦

9 ore fa