A Seoul, dove è stata finalista nel 2012 e semifinalista nel 2008, la tennista estone affronta Kristyna Pliskova. Anche il match tra Kirilenko e Koukalova merita attenzione. A Tokyo, invece, Suarez Navarro è favorita su Gavrilova.
Maria Kirilenko ha iniziato ad avere problemi fisici nella fase conclusiva della scorsa stagione: da allora, non si è mai ripresa completamente, ha giocato poche partite e le ha perse quasi tutte, scivolando fino alla posizione numero 155 della classifica mondiale. A Seoul ha superato il primo turno, ma adesso affronta un’avversaria insidiosa come Klara Koukalova e rischia di essere eliminata dal torneo.
Recentemente, le due gemelle Pliskova hanno ottenuto risultati molto differenti. Karolina è reduce da un periodo positivo e ha appena raggiunto la finale a Hong Kong. Kristyna, invece, ha collezionato numerose sconfitte nelle ultime settimane e potrebbe rimediarne un’altra nel match in programma domani a Seoul contro Kaia Kanepi, che in questo torneo è stata finalista nel 2012 e semifinalista nel 2008.
Carla Suarez Navarro gioca uno splendido rovescio ad una mano, autentica rarità nel tennis contemporaneo. La tennista spagnola sta disputando una buonissima stagione, nel corso della quale ha già vinto il titolo ad Oeiras, raggiunto le semifinali a Florianopolis e Katowice e centrato l’accesso ai quarti in sei tornei. A Tokyo, dopo aver sconfitto Kurumi Nara al primo turno, dovrebbe battere con facilità Daria Gavrilova, numero 365 del mondo.
Questo contenuto è stato modificato 17 Settembre 2014 15:08
Michael Schumacher, ecco come stanno davvero le cose: l'ultima notizia è un pugno in faccia…
Giochi di prestigio per il numero 1 del mondo: Jannik Sinner sta per mettere la…
Matteo Berrettini è "inciampato" sotto gli occhi di tutti: il tennista romano l'ha fatta grossa,…
Jannik Sinner, dovrà farsi in quattro per portare a casa il risultato cui ambisce: ecco…
Arrivano due nuovi Gratta e vinci in un colpo solo: i premi in palio sono…
Jannik Sinner, la "rivolta" delle ex fidanzate e ha appena iniziata, ma c'è già da…