La domenica calcistica olandese è ricca di partite da seguire con attenzione. In una di queste, l'Utrecht - che, considerando anche la scorsa stagione, ha vinto le ultime quattro gare interne disputate in campionato - ospita l'ADO Den Haag.
L’Utrecht costruisce le proprie fortune sul rendimento casalingo: aveva chiuso lo scorso campionato vincendo le ultime tre partite interne – contro Cambuur, Heracles e Vitesse – e ha confermato questa tendenza in occasione della prima sfida disputata allo “Stadion Galgenwaard” nell’attuale edizione dell’Eredivisie, in cui ha battuto il Willem II. L’ADO Den Haag ha finora ottenuto un solo punto in due partite esterne stagionali e rischia di trovarsi in difficoltà anche nella sfida di oggi.
Probabili formazioni:
UTRECHT: Ruiter, Van der Maarel, Markiet, Leeuwin, Kum, Kali, Ayoub, Peterson, Janssen, Oar, Rubin.
ADO DEN HAAG: Hansen, Malone, Derijck, Zuiverloon, Meijers, Alberg, Kristensen, Jansen, Schet, Kramer, Houtkoop.
Il Cambuur è ancora imbattuto in questo campionato: ha pareggiato le due partite iniziali, contro il Twente e la Vitesse, prima di battere in rapida successione l’Heracles e l’ADO Den Haag. La squadra allenata da Henk De Jong, insomma, è una grande rivelazione e potrebbe prolungare la propria imbattibilità stagionale in occasione del match casalingo contro il Groningen, fin qui impeccabile sul proprio campo, ma discontinuo in trasferta.
Probabili formazioni:
CAMBUUR: Nienhuis, Droste, Reijnen, Bijker, Andriuskevicius, Bakker, El Makrini, Rusnak, Meleg, Hemmen, Ogbeche.
GRONINGEN: Padt, Hiariej, Kappelhof, Botteghin, Van Nieff, Lindgren, Kieftenbeld, Van der Velden, Chery, Antonia, Hoesen.
Nella scorsa stagione, la Vitesse aveva giocato molto bene per larghi tratti ed era inizialmente anche riuscita ad inserirsi nella lotta per il titolo. Ora, invece, quella squadra sembra non esistere più: in questa edizione del massimo campionato olandese, i gialloneri devono ancora conquistare una vittoria. Le opzioni “gol” e “over” si sono verificate in tre delle quattro partite finora disputate dal club di Arnhem, ed è probabile che la sfida contro l’Excelsior segua lo stesso copione.
Probabili formazioni:
VITESSE: Velthuizen, Diks, Kashia, Van der Heijden, Kruiswijk, Propper, Leerdam, Vejinovic, Traoré, Qazaishvili, Labyad.
EXCELSIOR: Deckers, Karami, Fischer, Van Diermen, Brito, Auassar, Kruys, Botaka, Stans, Van Mieghem, Van Weert.
Questo contenuto è stato modificato 14 Settembre 2014 10:36
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…