La maggiore delle sorelle Williams affronta Savchuk, numero 242 della classifica mondiale. Analizziamo anche il match tra Babos e Lucic Baroni ed il derby ceco tra Krejcinova e Hradecka.
In occasione dei recenti US Open, Mirjana Lucic Baroni ha giocato benissimo: partita dalle qualificazioni, è riuscita a raggiungere gli ottavi di finale, dopo aver sconfitto – tra le altre – Simona Halep, che occupa la seconda posizione della classifica mondiale. A Québec City, l’esperta tennista croata ha debuttato battendo nettamente Veronica Cepede Royg e dovrebbe eliminare anche Timea Babos, sua avversaria al secondo turno.
Lucie Hradecka è soprattutto un’ottima doppista, ma ogni tanto riesce ad ottenere buoni risultati anche in singolare: nel 2012, ad esempio, raggiunse la finale a Québec City. In questa edizione del torneo canadese, la tennista ceca ha già sconfitto Michelle Larcher De Brito ed ora potrebbe vincere anche il derby contro la diciottenne Barbora Krejcikova, che rischia di trovarsi in difficoltà contro la propria connazionale, decisamente più esperta.
Pochi giorni fa, Serena Williams ha trionfato agli US Open e ha conquistato il suo diciottesimo titolo dello Slam. Sua sorella Venus è attualmente impegnata nel torneo di Québec City: dopo aver battuto al primo turno Françoise Abanda in due set, la ex numero uno del mondo sembra pronta a riservare lo stesso trattamento anche a Olga Savchuk, che occupa la posizione numero 242 del ranking WTA e non appare insuperabile.
Questo contenuto è stato modificato 11 Settembre 2014 10:42
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…