La statunitense e la tedesca partono favorite rispettivamente contro Muhammad e Oudin. Altri due match da seguire sono Brengle-Maria e Karatantcheva-Mladenovic.
Shelby Rogers è una giovane tennista statunitense che si è messa in mostra poco più di un mese fa, ottenendo una clamorosa vittoria su Eugenie Bouchard a Montreal. Nel corso di questa settimana, è nuovamente impegnata in Canada: a Québec City, dove ha debuttato eliminando Tereza Martincova al primo turno ed ora potrebbe ripetersi contro Asia Muhammad, che occupa la posizione numero 285 della classifica mondiale e non sembra un’avversaria insuperabile.
Queste due tenniste si sono affrontate tre volte nelle qualificazioni. Tutte le sfide sono state vinte da Tatjana Maria, che si è imposta nel 2009 a Wimbledon, nel 2011 agli US Open e nel 2013 agli Australian Open. Oggi, a Québec City, va in scena il primo confronto diretto a livello di tabellone principale: Madison Brengle rischia di veder confermata la propria tradizione sfavorevole e di subire una nuova sconfitta.
Nelle ultime due edizioni del torneo di Québec City, Kristina Mladenovic è stata grande protagonista: ha raggiunto i quarti nel 2013, mentre nel 2012 si era spinta addirittura in semifinale, dopo essere partita dalle qualificazioni. Quest’anno, la giovane tennista francese ha esordito battendo Naomi Broady e parte favorita anche in vista del match di secondo turno contro Sesil Karatantcheva, che ha già rischiato di essere eliminata due giorni fa, per mano di Sanaz Marand.
Nel 2009, quando raggiunse i quarti di finale agli US Open, Melanie Oudin non aveva ancora compiuto diciotto anni e sembrava destinata ad una splendida carriera. Nelle stagioni successive, però, questa ragazza non ha più ottenuto molti altri risultati di rilievo: è giusto considerarla sfavorita nel match contro Julia Goerges, che è una discreta giocatrice e vanta una semifinale a Québec City.
Questo contenuto è stato modificato 10 Settembre 2014 11:38
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…