Kei Nishikori contro Marin Cilic: chi aveva previsto che la finale del singolare maschile sarebbe stata questa, alzi la mano. Per entrambi i giocatori, è un'occasione clamorosa per provare a vincere un torneo dello Slam.
Kei Nishikori si era presentato a questi US Open con numerosi dubbi, visto che alcuni problemi fisici gli avevano impedito di disputare i recenti Masters 1000 del Canada e di Cincinnati. Marin Cilic, un anno fa, aveva dovuto assistere al torneo in televisione: colpa di una controversa squalifica per doping, inizialmente di nove mesi e poi ridotta a quattro. Ora, i due giocatori si ritrovano a disputare la loro prima finale Slam. Negli ultimi mesi, Nishikori e Cilic hanno migliorato molti aspetti del loro gioco, grazie anche all’aiuto dei loro nuovi allenatori, che sono due grandi ex tennisti: il giapponese è seguito da Michael Chang, mentre il croato si avvale di una collaborazione con Goran Ivanisevic. La partita di oggi si preannuncia combattuta, perché – per entrambi i contendenti – rappresenta un’inaspettata e clamorosa occasione per provare a vincere un torneo così importante. Si può ipotizzare, dunque, che il match durerà almeno quattro set e sarà caratterizzato da un alto numero di game.
Questo contenuto è stato modificato 8 Settembre 2014 10:50
Valladolid-Barcellona è una gara della trentaquattresima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Sicuramente è…
Lorenzo Musetti fa incetta di emozioni al Masters 1000 di Madrid: la Caja Magica sarà …
2 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 68. Ecco tutti…
Tutte le fiamme di Jannik Sinner hanno una cosa in comune: non si può certo…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Cagliari-Udinese è una partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie A e si gioca…