Nel programma domenicale della Russian Premier League, due partite attirano la nostra attenzione. Il CSKA Mosca, prossimo avversario della Roma nella fase a gironi di Champions, ospita l'FK Rostov. Lo Zenit San Pietroburgo fa visita alla Lokomotiv, che ha appena incassato una brutta sconfitta nei playoff di Europa League.
Dopo aver vinto le prime tre partite disputate in questo campionato, il CSKA Mosca è calato di rendimento e ha sorprendentemente perso le successive due, contro Spartak e Rubin Kazan. La squadra allenata da Leonid Slutski, che sarà avversaria della Roma nella fase a gironi di Champions League, rimane comunque molto forte: ha vinto le ultime due edizioni della Russian Premier League ed è una delle pretendenti al titolo anche in questa stagione. Il ritorno alla vittoria potrebbe avvenire in occasione della sfida casalinga contro l’FK Rostov, che si trova nelle zone basse della classifica e ha perso le ultime cinque sfide disputate sul campo del CSKA.
Probabili formazioni:
CSKA MOSCA: Akinfeev, Fernandes, V. Berezoutski, Ignashevitch, A. Berezoutski, Wernbloom, Natcho, Milanov, Dzagoev, Tosic, Musa.
FK ROSTOV: Pletikosa, Goreux, Bastos, Djakov, Milic, Kalachev, Torbinski, Gatcan, Poloz, Kanga, Bukharov.
Grande inizio di stagione per lo Zenit San Pietroburgo, che ha vinto tutte e cinque le partite finora giocate in questa edizione della Russian Premier League e si è garantita la qualificazione al tabellone principale della Champions, eliminando l’AEL Limassol nel terzo turno preliminare e lo Standard Liegi nei playoff. La Lokomotiv Mosca, invece, ha appena incassato una grande delusione in campo internazionale: tre giorni fa, perdendo clamorosamente per 4-1 in casa contro l’Apollon, ha fallito l’accesso alla fase a gironi di Europa League. La brutta sconfitta infrasettimanale rischia di avere strascichi sul morale di questa squadra in vista del match di oggi, già di per sé molto difficile.
Probabili formazioni:
LOKOMOTIV MOSCA: Abayev, Shishkin, Durica, Corluka, Denisov, Tigorev, Mykhalyk, Samedov, Fernandes, Kasaev, Pavlyuchenko.
ZENIT SAN PIETROBURGO: Lodygin, Smolnikov, Neto, Garay, Criscito, Fayzulin, Javi Garcia, Witsel, Hulk, Rondon, Danny.
Questo contenuto è stato modificato 31 Agosto 2014 09:56
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…