Sesta giornata della Russian Premier League. Le partite del sabato forniscono molti spunti di riflessione: il match tra il Mordovia Saransk e la Torpedo Mosca, in particolare, rischia di essere caratterizzato da pochi gol.
Sfida tra due squadre non esattamente spettacolari. Il Mordovia Saransk ha segnato un solo gol nelle ultime quattro partite di campionato, mentre la Torpedo Mosca – che ha realizzato cinque reti in altrettante giornate – ha recentemente migliorato la propria fase difensiva, che era stata disastrosa nelle prime due gare. C’è anche un altro dato da tenere in considerazione: il Mordovia ha mantenuto inviolata la propria porta nelle ultime tre sfide casalinghe disputate contro i propri avversari odierni. L’opzione “under” merita attenzione.
Probabili formazioni:
MORDOVIA SARANSK: Kochenkov, Nakhushev, Perendija, Vasin, Lomic, Le Tallec, Niasse, Vlasov, Donald, Danilo, Lutsenko.
TORPEDO MOSCA: Zhevnov, Franjic, Kombarov, Rykov, Tesak, Kokoszka, Stevanovic, Bagaev, Fomin, Salugin, Shevchenko.
L’Amkar Perm ha cominciato questa edizione della Russian Premier League in modo molto negativo: ha ottenuto un pareggio e ben quattro sconfitte nelle prime cinque giornate, durante le quali ha segnato una sola rete. I limiti offensivi sono abbastanza evidenti, ma comunque Slavoljub Muslin – che è l’allenatore di questa squadra – sembra intenzionato a schierare una formazione senza un centravanti di ruolo anche nella partita di oggi, che si preannuncia molto difficile. Lo Spartak Mosca si trova nelle zone alte della classifica e parte favorito.
Probabili formazioni:
AMKAR PERM: Narubin, Sirakov, Nikitin, Belorukov, Phibel, Zanev, Kireev, Dzahov, Shavaev, Peev, Kolomejtsev.
SPARTAK MOSCA: Rebrov, Makeev, Insaurralde, Bocchetti, Kombarov, Kallstrom, Glushakov, Promes, Jurado, Yakovlev, Dzyuba.
Il Kuban Krasnodar è ancora imbattuto in questa edizione della Russian Premier League: nelle cinque partite fin qui disputate, ha collezionato tre vittorie e due pareggi. Ottavo in classifica al termine dello scorso campionato, questo club proverà nei prossimi mesi a migliorare quel piazzamento e sembra già essere sulla strada giusta. Situazione molto difficile, invece, per il neopromosso Arsenal Tula, il cui approccio alla massima divisione è stato tremendo: la formazione allenata da Dmitri Alenichev ha finora conquistato un solo punto e, continuando così, rischia di tornare subito in seconda serie.
Probabili formazioni:
ARSENAL TULA: Filimonov, Yershov, Kaleshin, Osipov, Vasilyev, Kascelan, Ryzhkov, Lyakh, Ignatyev, Maloyan, Votinov.
KUBAN KRASNODAR: Belenov, Eshchenko, Xandao, Sunjic, Bugayev, Kulik, Rabiu, Ignatjev, Kaboré, Popov, Melgarejo.
Questo contenuto è stato modificato 29 Agosto 2014 18:18
Jannik Sinner, c'è voluto del tempo ma la verità , adesso, è saltata fuori: qualcuno ci…
Così Matteo Berrettini ha sorpreso tutti prendendo una decisione abbastanza controversa: lo ha fatto per…
L'inaspettato colpo di scena last minute ha sparigliato le carte: è Jannik Sinner il vero…
Jannik Sinner, è giunto il momento di vuotare il sacco e di raccontare tutta la…
Jannik Sinner, la Francia epicentro di questo nuovo ed inaspettato "terremoto": ecco cosa sta succedendo…
Pronostici Montecarlo, è questa la situazione alla vigilia del primo Masters 1000 dell'anno sulla terra…