Da quest'anno non c'è più la Seconda Divisione e la Lega Pro è formata da tre gironi di 20 squadre. Un'altra novità è che sarà possibile vedere in streaming le partite sul sito ufficiale della Lega Pro, ma per questo motivo non si giocherà più solo di domenica ma dal venerdì fino al lunedì. In questo post i pronostici su Foggia - Martina Franca, Alessandria - Mantova, Pisa - Teramo, Catanzaro - Juve Stabia e Barletta - Messina.
L’ambizioso Foggia punta su un allenatore esordiente per fare un campionato tranquillo, campionato che probabilmente tranquillo non potrà essere per il Martina Franca che – ripescato a metà luglio – non ha potuto pianificare in tempo la nuova stagione e potrebbe pagare questo ritardo soprattutto nella prima parte del campionato. Il Foggia è al completo e può vincere questa prima partita.
La vittoria del Foggia è a quota su
Probabili formazioni
FOGGIA: Narciso; Bencivenga, Grea, Loiacono, Agostinone; Agnelli, Quinto, Gerbo; Bollino,
Iemmello, Cavallaro.
MARTINA FRANCA: Bleve, De Giorgi, Samnick, Patti, Tomi; Arcidiacono, De Risio, Diop, Carretta; Montalto, Pellecchia.
L’Alessandria ha messo su una squadra sulla carta in grado di lottare per la promozione nel girone A della Lega Pro. A vantaggio dell’Alessandria gioca il fatto di avere mantenuto parecchi titolari dell’anno scorso aggiungendo nuovi calciatori di qualità in ogni reparto. Il Mantova ha invece fatto una rivoluzione e avrà forse bisogno di maggiore tempo per ottenere risultati positivi.
Probabili formazioni
ALESSANDRIA: Nordi; Pappaianni, Mezavilla, Terigi, Sabato; Spighi, Cavalli, Obodo, Valentini; Taddei, Guazzo.
MANTOVA: Festa; Zammarini, Trainotti, Marchiori, Pondaco; Raggio Garibaldi, Paro, Fortunato, Zanetti, Said, Sartore.
Il Pisa era pronto per giocare in Serie B, sperava nel ripescaggio ma alla fine l’ha spuntata il Vicenza. La squadra è forte per la Lega Pro, e contro il Teramo se a prevalere non sarà la delusione per il mancato ripescaggio, la vittoria è alla portata.
Probabili formazioni
PISA: Pelagotti; Sini, Paci, Lisuzzo; Di Cuonzo, Morrone, Iori, Finocchio, Costa; Arma, Giovinco.
TERAMO: Serraiocco; Scipioni, Diakite, Speranza, Masullo; Fiore, Cenciarelli, Lulli, Di Paolantonio; Donnarumma, Lapadula.
L’ambizioso Catanzaro punta deciso alla promozione, ma in questa prima giornata dovrà vedersela con la Juve Stabia che – retrocessa l’anno scorso dalla Serie B – punta pure a un campionato ad alti livelli. Con Moriero rispetto all’anno passato il Catanzaro giocherà un calcio più offensivo e in Coppa Italia Lega Pro sono già arrivati due “over 1.5”. Dall’altra parte Pancaro farà giocare la sua Juve Stabia col 4-3-3. In questa partita la qualità dei calciatori è alta, così le possibilità di vedere gol sono probabilmente più alte rispetto alle quote proposte. Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.83 su # che offre un rimborso (fino a un massimo di 50 euro) pari al 50% dell’importo della prima scommessa effettuata, con una quota maggiore o uguale a 1.75, indipendentemente da come va a finire quella scommessa.
Probabili formazioni
CATANZARO:Bindi; Daffara, Ferraro, Rigione, Di Chiara; Vacca, Pacciardi; Pagano, Russotto, Barraco, Fofana.
JUVE STABIA: Pisseri; Cancellotti, Romeo, Migliorini, Liotti; Jidayi, La Camera, Caserta; Bombagi, Ripa, Nicastro.
La garanzia di Pietro Lo Monaco e la conferma dell’allenatore Grassadonia protagonista della promozione dell’anno scorso. Il Messina potrebbe essere una delle sorprese positive del girone C di Lega Pro, e probabilmente lo si capirà già a partire dalla prima partita contro il Barletta che punta alla salvezza ma che nel precampionato ha messo in mostra qualche problema di troppo nella fase difensiva.
Probabili formazioni
BARLETTA: Liverani; Zammuto, Stendardo, Radi, Cortellini; Legras, Quadri, Branzani; Venitucci, Fall, Floriano.
MESSINA: Lagomarsini; Altobello, Stefani, Silvestri; Benvenga, Damonte, Nigro, V. Pepe, Donnarumma; Bjelanovic, Paez.
Questo contenuto è stato modificato 30 Agosto 2014 19:49
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…