La tennista italiana è stata spesso protagonista nel torneo di New York: ha raggiunto i quarti di finale nel 2008, nel 2009 e nel 2011, mentre nella scorsa edizione è arrivata addirittura in semifinale. Quest'anno, dopo aver eliminato Goerges al primo turno, potrebbe battere anche Rogers.
Numero 139 della classifica mondiale, Qiang Wang è entrata nel tabellone principale degli US Open attraverso le qualificazioni e ha anche approfittato di un sorteggio facile al primo turno: due giorni fa, infatti, il tabellone le ha proposto un impegno non impossibile contro Paula Kania, che è riuscita a conquistare solo due game. Ora, però, la tennista cinese è attesa da una sfida molto più complicata: Casey Dellacqua è un’avversaria pericolosa, soprattutto sul cemento outdoor, superficie sulla quale va in scena il match di oggi.
Agli US Open, Flavia Pennetta è stata spesso grande protagonista: ha raggiunto i quarti di finale nel 2008, nel 2009 e nel 2011, mentre nel 2013 è arrivata addirittura in semifinale. In questa edizione dello Slam newyorkese, la tennista italiana ha debuttato con un successo su Julia Goerges, due giorni fa. Una nuova vittoria è possibile contro la ventunenne Shelby Rogers, che occupa la posizione numero 86 del mondo e ha molta meno esperienza di Pennetta in un torneo così importante.
Stagione positiva per Barbora Zahlavova Strycova, che è stata finalista a Birimingham e nel torneo ITF di Trnava, ma ha anche raggiunto i quarti a Shenzhen, a New Haven e soprattutto a Wimbledon, dove è riuscita a battere avversarie difficili come Na Li e Caroline Wozniacki. Il cammino di Zahlavova Strycova in questa edizione degli US Open è iniziato con una netta vittoria nei confronti di Ashleigh Barty e potrebbe proseguire con un successo anche nel match di secondo turno contro Monica Niculescu, che ha già faticato molto per eliminare Yaroslava Shvedova, due giorni fa.
Questo contenuto è stato modificato 28 Agosto 2014 12:11
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…