Nella quinta giornata della Russian Premier League, la squadra allenata da Cherchesov ospita l'Ural Ekaterinburg e prova a tornare a soli tre punti di distanza dalla capolista Zenit San Pietroburgo, che ha giocato già ieri contro l'Amkar Perm e ha vinto per 2-0.
Buon inizio di campionato per la Dinamo Mosca, che ha vinto tre delle quattro partite finora disputate in questa edizione della Russian Premier League ed oggi cerca un nuovo successo per tornare a soli tre punti di distanza dalla capolista Zenit San Pietroburgo, che ha giocato già ieri contro l’Amkar Perm e l’ha sconfitto per 2-0. L’Ural Ekaterinburg si trova sul fondo della classifica, con un solo punto all’attivo: l’unico obiettivo stagionale di questa squadra sembra essere la salvezza, che però – mantenendo un rendimento così negativo – rischia di diventare difficile da raggiungere.
Probabili formazioni:
DINAMO MOSCA: Berezovskiy, Manolev, Douglas, Granat, Buttner, Vainqueur, Denisov, Kokorin, Valbuena, Smolov, Kuranyi.
URAL EKATERINBURG: Zabolotny, Khozin, Ottesen, Fontanello, Dantsev, Sapeta, Acevedo, Lungu, Podberezkin, Yaroshenko, Erokhin.
Nella scorsa stagione, l’FK Krasnodar ha ottenuto buonissimi risultati: ha chiuso la Russian Premier League in quinta posizione – qualificandosi per l’Europa League – e ha raggiunto la finale della Coppa nazionale, persa solo ai rigori contro l’FK Rostov. La squadra allenata da Oleg Kononov sta provando a sorprendere anche in questa nuova annata: molto pragmatica, ha incassato un solo gol nelle prime quattro giornate di questo campionato, in cui è ancora imbattuta. Vittoria e “under” possibili contro la Torpedo Mosca, che segna poco e non ha una rosa di grande livello.
Probabili formazioni:
TORPEDO MOSCA: Zhevnov, Franjic, Rykov, Aydov, Tesak, Kokoszka, Pugin, Bagaev, Fomin, Salugin, Davydov.
FK KRASNODAR: Dykan, Jedrzejczyk, Sigurdsson, Granqvist, Petrov, Ahmedov, Gazinskiy, Bystrov, Izmailov, Joaozinho, Wanderson.
Cinque gol segnati e due subiti nelle prime quattro giornate di questo campionato: il bilancio è identico per Kuban Krasnodar e Lokomotiv Mosca, formazioni che non stanno regalando grande spettacolo, ma si stanno rivelando decisamente solide. La Lokomotiv, in particolare, ha confermato la sua tendenza a giocare partite non ricchissime di gol anche tre giorni fa, pareggiando per 1-1 contro l’Apollon Limassol, nell’andata dei playoff di Europa League. Viste le premesse, dunque, l’opzione “under” merita attenzione.
Probabili formazioni:
KUBAN KRASNODAR: Belenov, Eshchenko, Xandao, Sunjic, Zhavnerchik, Kulik, Rabiu, Ignatjev, Kaboré, Popov, Bucur.
LOKOMOTIV MOSCA: Guilherme, Shishkin, Durica, Pejcinovic, Denisov, Tarasov, Mykhalyk, Samedov, Fernandes, Maicon, Pavlyuchenko.
Questo contenuto è stato modificato 23 Agosto 2014 18:57
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…