Le due tenniste ceche tornano ad affrontarsi a poco piĂą di un mese e mezzo di distanza dalla sfida giocata a Wimbledon. Da seguire anche il match tra Rybarikova e Riske. A Winston-Salem, spicca la partita tra Isner e Rosol.
Le due tenniste ceche tornano ad affrontarsi a poco più di un mese e mezzo di distanza dall’ultima volta: era un match molto importante, valido per i quarti di finale del torneo di Wimbledon, e Petra Kvitova lo ha vinto con il punteggio di 6-1 7-5. Per Barbora Zahlavova Strycova, quella è stata la quarta sconfitta in cinque confronti diretti disputati contro la sua connazionale. La sfida si rinnova oggi a New Haven, ed è probabile che Kvitova vinca ancora.
Dopo aver attraversato un periodo molto negativo, Magdalena Rybarikova sta finalmente mostrando segnali di ripresa a New Haven: le vittorie contro Silvia Soler Espinosa e Simona Halep hanno permesso a questa giocatrice di qualificarsi per i quarti di finale. Ora, la slovacca è pronta ad affrontare Alison Riske, avversaria che ha già sfidato e sconfitto due settimane fa, in Canada, con un nettissimo 6-1 6-3.
John Isner è imbattuto a Winston-Salem: dopo aver vinto le edizioni del 2011 e del 2012, ha saltato quella del 2013 e ha prolungato la sua serie positiva nei giorni scorsi, battendo Bradley Klahn e Mikhail Kukushkin. Lo statunitense, dunque, è salito a quota dodici vittorie in altrettante partite disputate in questo torneo, che si disputa sul cemento outdoor, condizione particolarmente favorevole ad Isner. Un nuovo successo potrebbe arrivare contro Lukas Rosol.
Questo contenuto è stato modificato 21 Agosto 2014 11:47
Ginevra Open al via: ecco quali tennisti scenderanno in campo oggi a contendersi il titolo…
Brighton-Liverpool è una partita della trentasettesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Entra nel vivo l'Atp 500 di Amburgo: ecco quali tennisti scenderanno in campo oggi in…
AGGIORNAMENTO: La gara d'andata del playout tra Salernitana e Frosinone è stata rinviata in seguito…
Non ci sorprende, bella com'è, che abbia fatto breccia nel cuore di un campione del…
Il numero 1 del tennis mondiale resta fermo sulle sue posizioni: ecco perché, ancora una…