La ex numero uno del mondo ha avuto problemi fisici nella prima parte di questa stagione, ma adesso sta tornando a giocare con continuità. Oggi, in Ohio, affronta Zahlavova Strycova, che ha perso tutti e tre i precedenti.
Stagione positiva per Kurumi Nara: la giapponese ha conquistato il titolo ad inizio anno a Rio de Janeiro e ha recentemente raggiunto la finale anche a Washington, dove si arresa solo di fronte ad un’avversaria molto esperta come Svetlana Kuznetsova. Romina Oprandi – che aveva ottenuto buoni risultati in primavera – è apparsa in netto calo nelle ultime settimane, anche a causa di alcuni problemi fisici: ecco perché, a Cincinnati, rischia di essere eliminata già al primo turno.
Santiago Giraldo è stato finora protagonista di un 2014 di buonissimo livello, ma è reduce da un’eliminazione al primo turno rimediata all’Open del Canada per mano di Nick Kyrgios. Inoltre, il colombiano ha perso in modo netto l’unico precedente disputato contro Andreas Seppi: si tratta di una sfida recente, andata in scena nello scorso mese di maggio al Roland Garros. In vista del match di oggi, il risultato appena ricordato può far ben sperare il tennista italiano.
All’inizio di questa stagione, Victoria Azarenka si è infortunata ad un piede. Questo problema ha condizionato per alcuni mesi la bielorussa, che però adesso sta tornando a giocare con continuità: i quarti di finale appena raggiunti in Canada sembrano rappresentare un traguardo incoraggiante. Oggi, a Cincinnati, la bielorussa può testare la propria condizione nel match contro Barbora Zahlavova Strycova, che ha perso tutti e tre i precedenti: nel 2009 agli US Open, nel 2011 in Lussemburgo e quest’anno agli Australian Open.
Roberto Bautista Agut è entrato tra i primi venti giocatori del mondo. Un traguardo prestigioso, raggiunto grazie agli ottimi risultati degli ultimi mesi: i titoli conquistati a ‘s-Hertogenbosch e a Stoccarda, le semifinali centrate ad Auckland e nel Masters 1000 di Madrid. Lo spagnolo vuole provare a sorprendere anche a Cincinnati, dove esordisce contro Martin Klizan, che non gioca una partita dallo scorso 15 luglio, a causa di problemi fisici.
Questo contenuto è stato modificato 12 Agosto 2014 12:52
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…