Inizia il programma delle partite di ritorno del terzo turno preliminare di Champions League. In Israele, la situazione rimane tesissima e non consente lo svolgimento di eventi sportivi: la gara tra il Maccabi Tel Aviv ed il Maribor si gioca a Larnaca, Cipro.
In Israele, la situazione rimane tesissima e non consente lo svolgimento di eventi sportivi: l’incontro tra il Maccabi Tel Aviv ed il Maribor, dunque, si gioca in campo neutro. L’impianto designato è lo stadio “Antonis Papadopoulos” di Larnaca, Cipro, che ha ospitato anche il match dello scorso 22 luglio tra il Maccabi e l’FC Santa Coloma, valido per il ritorno del secondo turno preliminare di Champions League e vinto per 2-0 dal club di Tel Aviv, che si era già imposto per 1-0 all’andata. Quel doppio confronto era sin troppo semplice per il Maccabi, che potrebbe pagare maggiormente l’impossibilità di giocare nel proprio stadio contro il Maribor, vittorioso nelle prime due partite disputate della nuova edizione del campionato sloveno.
Mercoledì scorso, nell’andata del terzo turno preliminare di Champions League, Panathinaikos e Standard Liegi hanno pareggiato per 0-0. Entrambe le squadre hanno tentato di vincere la partita, ma si sono rivelate scarsamente precise nelle conclusioni: quelle nello specchio della porta sono state appena due a testa. Il risultato di sei giorni fa rende molto delicata questa gara di ritorno: ogni errore potrebbe essere pesantissimo, soprattutto per il Panathinaikos, che oggi gioca in casa e sarebbe eliminato non solo in caso di sconfitta, ma anche di pareggio con gol. Si può ipotizzare un match poco divertente, soprattutto nel primo tempo.
La gara d’andata si è chiusa sul risultato di 2-0 per il Lille: le reti di Sébastien Corchia e Ryan Mendes hanno consentito alla squadra francese di avvicinarsi con decisione al passaggio del turno. La differenza a livello tecnico con il Grassopphers è apparsa netta: il club svizzero, del resto, sta faticando moltissimo anche nel proprio campionato, in cui ha finora conquistato un punto in tre incontri. Pure la partita di oggi potrebbe concludersi con una vittoria del Lille e con un “under”: la formazione allenata da René Girard, molto solida e poco spettacolare, vorrà probabilmente risparmiare qualche energia in vista del debutto in Ligue 1, in programma per sabato prossimo contro il neopromosso Metz.
Questo contenuto è stato modificato 4 Agosto 2014 20:57
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…