I due giovani tennisti, che si sono già sfidati ad Amburgo lo scorso 14 luglio, si ritrovano di fronte oggi a Kitzbuhel. A Stanford, occhio a Puig-Vickery e Lepchenko-A. Radwanska. A Washington, Estrella Burgos gioca contro Lopez.
Interessante sfida tra due giovani tennisti che sembrano destinati ad avere un grande futuro. Si sono affrontati già lo scorso 14 luglio, sulla terra battuta di Amburgo: in quell’occasione, Dominic Thiem ha battuto Jiri Vesely con il punteggio di 7-5 6-0. Anche il confronto di oggi si disputa sulla stessa superficie, a Kitzbuhel: Thiem – che è austriaco e ha l’opportunità di contare sul sostegno del pubblico di casa – potrebbe ottenere una nuova vittoria.
Monica Puig si è fatta conoscere dal grande pubblico nella passata stagione – raggiungendo gli ottavi di finale a Wimbledon – ed è tornata a far parlare di sé nella scorso mese di maggio, quando ha trionfato a Strasburgo, conquistando il suo primo titolo WTA. Nel corso di questa settimana, la portoricana è impegnata a Stanford: dopo aver eliminato Carla Suarez Navarro al primo turno, dovrebbe ripetersi contro Sachia Vickery, che ha già sconfitto a Pelham nel 2012 e a Midland nel 2013.
Esattamente un mese dopo aver perso contro Ekaterina Makarova negli ottavi del torneo di Wimbledon, Agnieszka Radwanska torna in campo: lo fa a Stanford, dove ha raggiunto la finale nella scorsa edizione. Quest’anno, la polacca entra in scena affrontando un’avversaria contro la quale ha un’ottima tradizione: Varvara Lepchenko, che ha perso tutti e cinque i precedenti, disputati agli Australian Open nel 2007, a Doha e a Madrid nel 2012, a Cincinnati e proprio a Stanford nel 2013.
Dopo una lunga gavetta, che lo ha portato a frequentare tantissimi piccoli tornei e a dover lottare anche contro la mancanza di fondi a disposizione, Victor Estrella Burgos è recentemente entrato tra i primi cento del mondo: un premio meritato, per un tennista che ha compiuto molti sacrifici. Il dominicano, però, si trova più a suo agio sulla terra battuta che sulle superfici veloci: sul cemento outdoor di Washington, dopo aver battuto a fatica Tobias Kamke, rischia una sconfitta contro Feliciano Lopez.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…