A Baku, la vincitrice del Roland Garros 2010 sfida Svitolina e prova a far valere la propria superiore esperienza. Fari puntati, inoltre, sul match tra Haase e Monaco a Gstaad e su quello tra Kumkhum e Liu a Nan Chang.
La scorsa settimana, ad Istanbul, Francesca Schiavone è stata sconfitta da Kristina Mladenovic. Ieri, nei quarti del torneo di Baku, la vincitrice del Roland Garros 2010 è tornata a sfidare la tennista francese e si è presa una rivincita, imponendosi con il punteggio di 6-3 4-6 6-0. Ora, Schiavone insegue la sua prima finale stagionale: tra lei e questo traguardo c’è Elina Svitolina, che è molto promettente e sembra destinata ad una grande carriera, ma ha solo diciannove anni e potrebbe essere messa in difficoltà da un’avversaria così esperta.
Finora, in questa edizione del torneo di Gstaad, Robin Haase ha affrontato Aleksandr Nedovyesov, Henri Laaksonen e Mikhail Youzhny: tutte e tre le partite si sono risolte al terzo set. La storia potrebbe ripetersi in semifinale contro Juan Monaco, che è reduce da un periodo poco positivo, ma – da specialista della terra battuta – ha sempre costruito i propri successi sulla capacità di reggere scambi prolungati e di lottare fino all’ultimo punto. “Over 21.5 games” da provare.
Nello scorso mese di gennaio, Luksika Kumkhum è divenuta celebre per aver sconfitto Petra Kvitova al primo turno degli Australian Open. Questa settimana, la tennista thailandese è impegnata a Nan Chang: si è qualificata per le semifinali e sembra avere buone possibilità di proseguire ulteriormente il proprio cammino, perché la sua prossima avversaria è la giovanissima Fangzhou Liu, che è ancora decisamente inesperta ed occupa soltanto la posizione numero 422 della classifica WTA.
Questo contenuto è stato modificato 25 Luglio 2014 22:25
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…