La giovane tennista montenegrina sta giocando un ottimo torneo a Bucarest e nei quarti affronta Kristina Kucova, avversaria che ha già sconfitto a Podgorica nel 2012. Analizziamo anche i due incontri di singolare in programma a Newport: Hewitt-Johnson e Isner-Sock.
18 novembre 1994: ecco la data di nascita di Danka Kovinic, una delle giovani giocatrici più interessanti all’interno del panorama tennistico mondiale. Lo scorso anno, a Budapest, questa ragazza è diventata la prima montenegrina capace di raggiungere i quarti in un evento WTA. Oggi, nel torneo di Bucarest, vorrebbe fare ancora meglio ed arrivare in semifinale: centrerebbe l’obiettivo in caso di successo contro Kristina Kucova, avversaria che ha già battuto a Podgorica nel 2012.
Nel corso di questa settimana, Lleyton Hewitt è impegnato a Newport: si gioca sull’erba, la superficie preferita dall’australiano, che qui ha raggiunto la finale nelle ultime due edizioni. L’ex numero uno del mondo è pronto a mettere in campo ancora una volta la sua proverbiale grinta, ma deve fare attenzione a Steve Johnson, che è in grande crescita e potrebbe creargli più di una difficoltà. Il match si preannuncia combattuto: “over 22.5 games” da provare.
John Isner è in vantaggio per 3-0 nel bilancio dei precedenti contro Jack Sock: si è imposto nel 2012 ad Atlanta con il punteggio di 7-6 6-4, nel 2013 a Houston per 7-5 6-7 7-6 e lo scorso 21 maggio a Nizza per 6-4 6-3. La sfida tra i due tennisti statunitensi si rinnova oggi a Newport, dove Isner ha conquistato il titolo in due occasioni. Ci sono buone possibilità che l’attuale numero 12 del mondo ottenga una nuova vittoria e prosegua il proprio cammino in questa edizione del torneo.
Questo contenuto è stato modificato 11 Luglio 2014 15:28
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…