Il tennista italiano dovrà difendere molti punti in questo mese di luglio: si parte da Stoccarda, dove Fabio è il campione in carica e affronta Golubev nella giornata di oggi. Altri match interessanti sono Meusburger-Scheepers a Bad Gastein e Sela-Karlovic a Newport.
Nel mese di luglio dello scorso anno, Fabio Fognini ha ottenuto tanti buonissimi risultati. Nelle prossime settimane, dunque, il tennista italiano dovrà difendere un alto numero di punti in classifica. Si comincia dal torneo di Stoccarda, in cui Fognini si presenta da campione in carica: il match di oggi contro Andrey Golubev, che sta vivendo una stagione poco esaltante, non sembra eccessivamente complicato.
Spinta dal pubblico di casa, Yvonne Meusburger ha sempre brillato a Bad Gastein: l’austriaca ha raggiunto i quarti nel nel 2008, nel 2009, nel 2011 e nel 2012, ha centrato le semifinali nel 2010, è arrivata in finale nel 2007 e ha addirittura conquistato il titolo nella scorsa edizione. Quest’anno, dopo aver eliminato Tereka Smitkova al primo turno, ha buone possibilità di battere anche Chanelle Scheepers, che è in svantaggio per 4-2 nel bilancio dei precedenti.
Ivo Karlovic si è qualificato per i quarti di finale a Newport e ha già eguagliato il proprio miglior risultato in questo torneo, che risaliva allo scorso anno. Il croato vorrebbe spingersi oltre: ci riuscirà in caso di successo contro Dudi Sela, avversario che finora sconfitto in tutte le occasioni in cui lo ha affrontato (Australian Open 2008, Zagabria e Wimbledon 2012, Acapulco 2014). Anche il match di oggi avrà lo stesso esito?
Questo contenuto è stato modificato 10 Luglio 2014 10:26
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…