Ad Eastbourne, il francese affronta in finale lo spagnolo, che ha trionfato nella passata edizione, ma ha perso tutti e cinque i precedenti contro questo avversario. Kerber e Keys si contendono il titolo nel tabellone femminile. Analizziamo anche l'epilogo del singolare maschile del torneo di 's-Hertogenbosch, che mette di fronte Becker e Bautista Agut.
Oggi, ad Eastbourne, Madison Keys disputa la sua prima finale WTA. La diciannovenne statunitense, che è una delle giovani più interessanti all’interno del panorama tennistico femminile, non ha concesso neanche un set alle avversarie cha ha affrontato nel corso di questa settimana: contro Angelique Kerber, però, rischia di pagare l’inesperienza, l’emozione e la disabitudine a disputare partite così importanti.
Seconda finale a ‘s-Hertogenbosch per Benjamin Becker, che aveva già raggiunto l’atto conclusivo nel 2009, quando batté Ramon Sluiter e riuscì a conquistare il titolo. L’esperto tennista tedesco gioca bene sull’erba, superficie sulla quale si disputa questo torneo, ed oggi insegue un nuovo trionfo: potrebbe centrare l’obiettivo, perché Roberto Bautista Agut è reduce da due partite molto stancanti e non è uno specialista dell’erba.
Oggi, ad Eastbourne, Feliciano Lopez prova a difendere il titolo che ha conquistato nella passata edizione. L’impresa non si preannuncia semplice, però, perché lo spagnolo – già arrivato in finale al Queen’s, la scorsa settimana – si appresta a giocare la sua decima partita in dodici giorni e potrebbe accusare un po’ di stanchezza nel match contro Richard Gasquet, che oltretutto ha vinto tutti e cinque i precedenti.
Questo contenuto è stato modificato 21 Giugno 2014 10:36
Matteo Berrettini è chiaramente fuori di sé: il gesto improvviso del tennista romano ha spiazzato…
Roma-Juventus, i tifosi non stanno nella pelle. Se vuoi guardarla gratis in streaming, sei nel…
Al via il conto alla rovescia per il tennista romano: è ufficialmente scoccata l'ora, per…
Impossibile che Jannik Sinner soffra la solitudine dietro le quinte degli Internazionali d'Italia: non sarà…
Chelsea-Tottenham è una partita della trentesima giornata di Premier League e si gioca giovedì alle…
Stoccarda-Lipsia è la semifinale della Coppa di Germania: dove vederla, probabili formazioni e pronostico Sicuramente…