A Birmingham, la serba affronta Koukalova, che l'ha sconfitta a Doha nello scorso febbraio: negli ultimi mesi, però, le condizioni delle due giocatrici sono cambiate molto. Da seguire anche il match tra Stephens e Zhang. Nel torneo maschile di Halle, Gojowczyk - che ha appena battuto Raonic - gioca contro Falla.
Nel torneo di Halle, i tennisti di casa si stanno esaltando. Due giocatori di passaporto tedesco hanno compiuto grandi imprese negli ultimi due giorni: ieri, Dustin Brown ha travolto Rafael Nadal per 6-4 6-1; mercoledì, Peter Gojowczyk aveva sconfitto Milos Raonic e festeggiato la sua prima vittoria in carriera contro un top ten. Reduce da settimane difficili a causa di alcuni problemi fisici, Gojowczyk sta finalmente ritrovando la condizione migliore e ha buone possibilità di battere anche Alejandro Falla.
Nei giorni scorsi, raggiungendo il quarto turno al Roland Garros, Sloane Stephens ha confermato la sua attitudine a giocare bene nelle prove dello Slam: clamorosa, in particolare, la semifinale centrata agli Australian Open nel 2013. Questa settimana, a Birmingham, la giovane tennista statunitense sta mostrando di saper trovare motivazioni anche in un torneo meno importante: dopo i successi su Francesca Schiavone ed Alison Riske, potrebbe arrivarne uno anche contro Shuai Zhang, che ha perso entrambi i precedenti.
Quattro mesi fa, a Doha, Klara Koukalova ha sconfitto Ana Ivanovic. In quel periodo, la giocatrice ceca era in ottime condizioni, mentre la serba non stava brillando particolarmente. Da allora, la situazione è cambiata molto: prima di vincere due partite consecutive a Birmingham, questa settimana, Koukalova aveva rimediato sei sconfitte di fila; Ivanovic, invece, è salita di rendimento e ha ottenuto molti risultati importanti negli ultimi mesi, durante i quali ha vinto il titolo a Monterrey, raggiunto la finale a Stoccarda e centrato le semifinali a Roma.
Questo contenuto è stato modificato 13 Giugno 2014 09:58
Internazionali d'Italia, questa sfida l'ha vinta a mani basse il Bel Paese. Sorpresa rovinata, lo…
Quest'atleta è semplicemente irresistibile: dietro il suo talento da record, però, ci sono tante altre…
5 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 71. Ecco tutti…
Nel paddock del pilota francese Isack Hadjar è spuntata una nostra vecchia conoscenza: dal campo…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, lunedì…
Chi lo avrebbe mai detto che potesse cambiare veste in maniera così radicale? Ecco come…