Oggi ci sono le partite di ritorno delle semifinali di playoff di Serie B. In caso di parità di punteggio complessivo tra partita di andata e ritorno passano il turno le squadre meglio piazzate in campionato (non si giocano i tempi supplementari).
La partita di andata è stata bellissima, il Bari ha giocato bene e ha sfiorato la vittoria, raggiunto sul 2-2 proprio quando erano appena iniziati i minuti di recupero. Visto il nuovo regolamento, al Bari toccherà fare una partita offensiva se non da subito almeno nel secondo tempo, qualora la partita non dovesse sbloccarsi. Il Bari in trasferta ultimamente sta giocando benissimo, delle ultime sette partite giocate tra campionato e playoff ne ha vinte sei e persa l’altra contro lo Spezia, ma giocando in dieci per quasi tutta la partita e ciò nonostante sfiorando più volte il pareggio.
Sarà una partita aperta, probabilmente lo sarà ancora di più nel secondo tempo in cui i gol non dovrebbero mancare. E visto che la partita di andata è finita 2-2, anche stavolta le due squadre potrebbero fare tutte e due gol visto il loro ottimo potenziale offensivo.
Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 2.00 su #&bid=8762″ target=”_blank” >
L’over 1.5 secondo tempo è a quota 2.40 su # che accredita sul conto un bonus di benvenuto del 200% del primo deposito fino a 30€. Il Bari è la squadra più in forma degli ultimi due mesi di Serie B, al Latina per andare in finale basterebbe anche il pareggio nei novanta minuti di gioco regolamentari: la doppia chance esterna (vittoria del Bari o pareggio) è a quota 1.54.
Probabili formazioni:
LATINA: Iacobucci, Brosco, Cottafava, Esposito, Ristovski, Crimi, Viviani, Bruno, Alhassan, Jonathas, Jefferson.
BARI: Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Sciaudone, Fossati, Defendi, Galano, Cani, Joao Silva.
Il Cesena trascinato dal suo allenatore Bisoli che ha urlato e diretto i suoi calciatori quasi fosse in campo nel corso della partita di andata, ha vinto a Modena e ha così ipotecato la qualificazione in finale. Il Modena per eliminare il Cesena dovrà non solo vincere questa partita di ritorno fuori casa – che già è parecchio difficile – ma dovrà farlo con almeno due gol di scarto. Cesena e Modena sono due squadre che sanno difendere molto bene, soprattutto il Cesena che nel corso del campionato ha avuto la seconda migliore difesa dopo quella del Palermo. Questa partita sarà però molto particolare, il Modena per credere nella rimonta dovrà attaccare da subito anche a costo di sbilanciarsi, però rispetto alla partita di andata giocata male recupera i due attaccanti titolari che sono stati decisivi nel corso del campionato: Granoche e Babacar.
Per questi motivi l’over 1.5 a quota 1.50 è da provare, su #&bid=8762″ target=”_blank” >
Probabili formazioni:
CESENA: Agliardi, Capelli, Volta, Kranjnc, Renzetti, De Feudis, Cascione, Coppola, Defrel, Marilungo, D’Alessandro.
MODENA: Pinsoglio, Gozzi, Cionek, Zoboli, Garofalo, Molina, Salifu, Bianchi, Signori, Babacar, Granoche.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…