Oggi pomeriggio alle 18 ci sono le partite dell'ultima giornata della Gambrinus Liga, che sarebbe il massimo campionato della Repubblica Ceca. Di solito all'ultima giornata ci sono pronostici suggeriti dalla classifica, vediamo cosa c'è eventualmente da giocare in questo caso.
Lo Sparta Praga ha vinto la Gambrinus Liga, che sarebbe la Seria A della Repubblica Ceca, e oggi farà festa con i suoi tifosi nell’ultima partita contro L’FC Vysočina Jihlava che sarà penalizzata dalle assenze di Kukoľ, Marcin, Jánoš a Kosak. Lo Sparta Praga giocherà così i preliminari di Champions League, mentre in Europa League in questo campionato si qualificano la seconda e la terza in classifica. Viktoria Plzen (seconda) e Mlada Boleslav (terza) sono già sicure della qualificazione. A retrocedere sono le ultime due in classifica, e qui i giochi sono ancora aperti. Lo Znojmo è ultimo e da un punto di vista matematico è la principale candidata alla retrocessione, ma nell’ultima giornata ha la partita più facile perché gioca contro la Dukla Praga che non solo è priva di obiettivi di classifica, ma è in vacanza ormai da tempo visto che ha perso ben nove delle ultime dodici giornate di campionato.
Puntare sulla vittoria dello Znojmo a quota 2.15 può essere una buona idea per sfruttare il bonus alla registrazione offerto da #&bid=8762″ target=”_blank” >
Sempre in zona retrocessione c’è il Bohemians che a quota 29 punti è terzultimo e sarebbe al momento salvo, ma c’è il rischio che le inseguitrici facciano il sorpasso proprio all’ultima giornata. L’avversario è dei più difficili, perché il Bohemians giocherà contro il Viktoria Plzen. Il Viktoria ha però poco da chiedere a questa ultima giornata di campionato visto che è sicuro del secondo posto in classifica. E infatti il Viktoria si presenterà a questa partita senza parecchi titolari: Čišovský, Bakoš, Petržela, Rezek, Řezník, Hejda e Horváth.
Su # – che accredita sul conto un bonus di benvenuto del 200% del primo deposito fino a 30€ – la doppia chance interna (vittoria del Bohemians o pareggio) è a quota 1.46.
Lo Slavia Praga a quota 30 punti è quasi sicuro della salvezza, ha due punti in più della penultima ma non vuole fare affidamento sui risultati delle avversarie, anche perché giocherà contro il Banik Ostrava che grazie a 13 punti nelle ultime 5 giornate ha ottenuto in modo clamorosa la salvezza e in questa ultima partita probabilmente mancheranno le energie fisiche e mentali spese nella rimonta. La doppia chance esterna (Slavia Praga vincente o pareggio) è a quota 1.36 su #.
I pronostici:
Bohemians 1905 – FC Viktoria Plzen 1X (1.46, #)
Sparta Praga – Jihlava 1 (1.25, #&bid=8762″ target=”_blank” >
Sc Znojmo – Dukla Praha 1 (2.15, #&bid=8762″ target=”_blank” >
Banik Ostrava – Slavia Praga X2 (1.36, #)
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…