Il match di primo turno contro Belinda Bencic era un interessante confronto generazionale che sembrava poter creare qualche problema alla statunitense: la ex numero uno del mondo, invece, ha vinto nettamente ed ora può guardare con ottimismo alla sfida con Anna Schmiedlova, altra giovanissima.
Il match di primo turno contro Belinda Bencic era un interessante confronto generazionale che sembrava poter creare qualche problema a Venus Williams: la ex numero uno del mondo, invece, ha vinto con un punteggio netto e ha confermato di essere ancora molto competitiva. La prossima avversaria di Venus è un’altra giovanissima: Anna Schmiedlova, uscita sconfitta dall’unico precedente in archivio, giocato quest’anno a Miami.
La scorsa settimana, a Norimberga, Eugenie Bouchard ha conquistato il primo titolo WTA della sua carriera: questa giovane tennista canadese, che continua a migliorare di torneo in torneo, appare destinata ad ottenere ancora tanti altri successi in futuro. Il debutto in questa edizione del Roland Garros è stato archiviato da Bouchard con un largo successo su Shahar Peer, ed anche il match di secondo turno contro Julia Goerges appare abbordabile.
Non sono più giovanissimi, ma domenica scorsa hanno saputo recuperare due set di svantaggio contro i loro rispettivi avversari e hanno dimostrato di voler ancora lottare: la rimonta di Mikhail Youzhny si è verificata ai danni di Pablo Carreño Busta, mentre Radek Stepanek ha prima illuso e poi battuto Facundo Arguello. Ora, i due veterani si trovano di fronte: Youzhny ha vinto quattro dei sette precedenti ed appare anche leggermente più in forma in questo periodo.
Tre giorni fa, Claire Feuerstein ha battuto Olga Govortsova ed è riuscita a vincere una partita di tabellone principale di un torneo dello Slam soltanto per la seconda volta nella sua carriera. La corsa della giocatrice francese potrebbe fermarsi già oggi contro Daniela Hantuchova, tennista che ha grande esperienza e può esibire un buonissimo curriculum: la slovacca vanta sei titoli in singolare e ha un passato tra le top ten.
Questo contenuto è stato modificato 28 Maggio 2014 09:40
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…