Le+amichevoli+internazionali+di+oggi
ilveggenteit
/2014/05/26/amichevoli-internazionali-26-maggio/amp/
Categorie: CALCIONAZIONALI

Le amichevoli internazionali di oggi

Mancano poco più di due settimane all'inizio del Mondiale, adesso inizia una fase in cui le nazionali giocheranno delle amichevoli. Saranno partite in cui tutti gli allenatori faranno parecchi esperimenti, e conviene puntare su risultati a sorpresa, in alcuni casa. Oggi ci sono Russia-Slovacchia, Macedonia-Camerun e Belgio-Lussemburgo.

La Russia inizierà la sua fase di preparazione al Mondiale in Brasile giocando oggi pomeriggio alle 16 ora italiana a San Pietroburgo contro la Slovacchia. La Russia si è qualificata al Mondiale vincendo un girone difficile in cui giocavano anche Israele e soprattutto Portogallo. L’allenatore Fabio Capello si è confermato un vincente, e le vittorie come al solito sono arrivate grazie agli ottimi risultati nelle partite giocate in casa e grazie alla solidità della difesa, due marchi di fabbrica di Capello allenatore. Capello chiede il massimo anche nelle amichevoli, ma la Slovacchia è un avversario non facile da battere, e ha vinto 2-0 contro il Montenegro in amichevole venerdì. Tutte e due le squadre hanno fatto tre “under 2.5” nelle ultime cinque partite e l’under 2.5 è molto probabile anche stavolta, a quota 1.72 su William Hill che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Macedonia-Camerun sarà una partita tra due squadre che giocheranno con delle formazioni parecchio diverse da quelle titolari. Nella Macedonia non ci sarà Pandev, che è uno dei pochi attaccanti in grado di fare gol, e mancheranno pure altri titolari: i difensori Sikov, Mojsov e Ristovski, il centrocampista Demiri e l’attaccante Ivanovski. La Macedonia farà una partita difensiva e il Camerun – che ha pochi calciatori di qualità a centrocampo – potrebbe fare fatica a segnare perché sarà senza Eto’o e Aboubakar in attacco. Altri calciatori che non dovrebbero giocare questa partita sono Itandje, Sally, Kana-Biyik, Makoun e Mbia. Anche in questo caso è l’under 2.5 da preferire e non è da escludere un pareggio a sorpresa. L’under 2.5 in Macedonia-Camerun è a quota 1.57 su William Hill che quota il pareggio a 3.40.

Il veggente è da anni che scrive della forza del Belgio, una nazionale che potrebbe sorprendere nel corso del prossimo Mondiale. Stasera il Belgio giocherà un’amichevole contro il Lussemburgo, e dovrebbe prenderlo a pallate senza subire gol. La formazione titolare che manderà in campo l’allenatore Wilmots dovrebbe essere questa: Mignolet, Alderweireld, Kompany, Vermaelen, Vertonghen, Witsel, Fellaini, De Bruyne, Mirallas, Hazard, Lukaku. Nel secondo tempo ci saranno parecchie sostituzioni, ma questa squadra è fortissima e contro il Lussemburgo farà probabilmente over 3.5 a quota 1.40 su William Hill.

Questo contenuto è stato modificato 26 Maggio 2014 17:36

Articoli recenti

Squalifica Sinner, che mazzata: “Sconfitta per l’umanità”

Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…

1 ora fa

Panico Kalinskaya: Sinner le ha reso pan per focaccia

Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…

2 ore fa

Estrazione Superenalotto 17 gennaio 2025: vincite e quote

17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…

3 ore fa

Sinner, giù la maschera: che grande bluff

Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…

3 ore fa

Sinner, stop imprevisto: non restava che frenare

Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…

5 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 17 gennaio 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

6 ore fa