Mancano poco più di due settimane all'inizio del Mondiale, adesso inizia una fase in cui le nazionali giocheranno delle amichevoli. Saranno partite in cui tutti gli allenatori faranno parecchi esperimenti, e conviene puntare su risultati a sorpresa, in alcuni casa. Oggi ci sono Russia-Slovacchia, Macedonia-Camerun e Belgio-Lussemburgo.
La Russia inizierà la sua fase di preparazione al Mondiale in Brasile giocando oggi pomeriggio alle 16 ora italiana a San Pietroburgo contro la Slovacchia. La Russia si è qualificata al Mondiale vincendo un girone difficile in cui giocavano anche Israele e soprattutto Portogallo. L’allenatore Fabio Capello si è confermato un vincente, e le vittorie come al solito sono arrivate grazie agli ottimi risultati nelle partite giocate in casa e grazie alla solidità della difesa, due marchi di fabbrica di Capello allenatore. Capello chiede il massimo anche nelle amichevoli, ma la Slovacchia è un avversario non facile da battere, e ha vinto 2-0 contro il Montenegro in amichevole venerdì. Tutte e due le squadre hanno fatto tre “under 2.5” nelle ultime cinque partite e l’under 2.5 è molto probabile anche stavolta, a quota 1.72 su William Hill che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).
Macedonia-Camerun sarà una partita tra due squadre che giocheranno con delle formazioni parecchio diverse da quelle titolari. Nella Macedonia non ci sarà Pandev, che è uno dei pochi attaccanti in grado di fare gol, e mancheranno pure altri titolari: i difensori Sikov, Mojsov e Ristovski, il centrocampista Demiri e l’attaccante Ivanovski. La Macedonia farà una partita difensiva e il Camerun – che ha pochi calciatori di qualità a centrocampo – potrebbe fare fatica a segnare perché sarà senza Eto’o e Aboubakar in attacco. Altri calciatori che non dovrebbero giocare questa partita sono Itandje, Sally, Kana-Biyik, Makoun e Mbia. Anche in questo caso è l’under 2.5 da preferire e non è da escludere un pareggio a sorpresa. L’under 2.5 in Macedonia-Camerun è a quota 1.57 su William Hill che quota il pareggio a 3.40.
Il veggente è da anni che scrive della forza del Belgio, una nazionale che potrebbe sorprendere nel corso del prossimo Mondiale. Stasera il Belgio giocherà un’amichevole contro il Lussemburgo, e dovrebbe prenderlo a pallate senza subire gol. La formazione titolare che manderà in campo l’allenatore Wilmots dovrebbe essere questa: Mignolet, Alderweireld, Kompany, Vermaelen, Vertonghen, Witsel, Fellaini, De Bruyne, Mirallas, Hazard, Lukaku. Nel secondo tempo ci saranno parecchie sostituzioni, ma questa squadra è fortissima e contro il Lussemburgo farà probabilmente over 3.5 a quota 1.40 su William Hill.
Questo contenuto è stato modificato 26 Maggio 2014 17:36
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…