Questa domenica si giocano le semifinali di ritorno dei playoff di Seconda Divisione girone A e girone B. In caso di parità di punteggio tra le partite di andata e ritorno passerà il turno la squadra meglio classificata nel corso della regular season.
La Torres ha già fatto un passo avanti per rimanere in Lega Pro. La vittoria per 1-0 ottenuta in Sardegna obbliga infatti al Forlì di fare altrettanto in casa, altrimenti sarà addio alla categoria. Ospiti dunque che possono giocare con due risultati a disposizione su tre. Nel Forlì recuperato in extremis Docente, ma l’attaccante dovrebbe andare in panchina perché non è al meglio. Assenti quattro giocatori per infortunio, tornano però a disposizione Drudi e Djuric. Torres al gran completo: riuscirà a non perdere? Il pareggio tra Forlì e Torres è a quota 3.00 su bet-at-home.com Italia
Dopo aver vinto all’andata sul campo del Cuneo il passaggio del turno è molto più vicino per il Porto Tolle, al quale basterà non perdere in casa per continuare a sperare di rimanere in LegaPro. Lo stadio del Porto Tolle sarà gremito fino all’inverosimile per aiutare la squadra a centrare l’impresa. Assenti però Fochesato, Valim e Marangon. Ad ogni modo il Porto Tolle giocherà con tre attaccanti: Ferretti, Baldrocco e Longobardi. Nel Cuneo out Mucciante squalificato, Falasca dovrebbe restare in panchina e e far posto a Camillucci.
Una impresa disperata. Non può essere altrimenti per il Sorrento, che ha perso addirittura per 4-0 nel match d’andata e ora se vuole salvarsi deve cercare di ribaltare il risultato. Impresa molto difficile perché l’Arzanese nel girone di ritorno è stata una delle migliori squadre e ha dimostrato il suo stato di forma anche una settimana fa. Sorrento senza Villagatti, Pisani e Imparato, in campo con un modulo che prevede il trequartista alle spalle delle due punte. L’Arzanese non farà barricate e schiera tre punte. Sarà una partita con parecchi gol?
Tutto in bilico tra Tuttocuoio e Aversa Normanna, beffata all’andata proprio nel recupero sull’1-1. I campani in questa trasferta dovranno dare il massimo perché in caso di parità si giocheranno i supplementari. In caso di ulteriore parità passerà invece la squadra meglio piazzata in campionato. L’Aversa nelle ultime quattro trasferte di campionato è rimasta imbattuta, ma il pareggio stavolta non basta, deve puntare a vincere. Senza lo squalificato Colombo il Tuttocuoio potrebbe giocare con un solo attaccante. Aversa che invece punta tutto sul suo tridente offensivo: Provenza lo schiera fin dall’inizio. Il pareggio è a quota 2.90 su bet-at-home.com Italia
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…