Ci sono ancora due partite da giocare della terzultima giornata di Serie B. Alle 19 c'è Bari-Cittadella e alle 21 Latina-Siena.
Nel turno infrasettimanale giocato in casa del Carpi, il Bari ha vinto la quarta partita consecutiva ed è così sempre più lanciato nella corsa per aggiudicarsi un posto nei playoff. Il Bari ha vinto già 10 volte in questa stagione nel suo stadio “San Nicola”, vantando anche una delle migliori tenute difensive interne con soltanto 15 gol subiti. Nelle ultime 7 partite in casa in particolare ha subito solo un gol. Il Cittadella è reduce dalla sconfitta interna subita contro il Novara, ma grazie ai passi falsi di Novara e Varese, mantiene, ancor prima di giocare questa gara, 2 punti di vantaggio sulla zona play-out. Il Bari potrà vantare anche in questa sfida un pubblico da Serie A e sicuramente sarà un fattore molto importante, quindi, in una partita da “gol”, la formazione di Alberti parte favorita, consapevole che vincendo potrebbe scavalcare in classifica ben 3 squadre.
La vittoria del Bari è a quota 1.70 su #&bid=8762″ target=”_blank” >
Probabili formazioni:
BARI: Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Sciaudone, Romizi, Fossati, Cani, Joao Silva, Beltrame.
CITTADELLA: Di Gennaro, Colombo, Gasparetto, Pellizer, Alborno, Rigoni, Busellato, Paolucci, Surraco, Coralli, Djuric.
Latina-Siena è il partitone di questa terzultima giornata di campionato. Il Latina è quarto in classifica e ha vinto le ultime due partite. Alla formazione di Breda basterebbe un punto per garantirsi aritmeticamente un posto nei playoff, ma, con l’Empoli distante solo 4 punti e con una gara in più, può lottare ancora per il secondo posto. Il Siena non sta vivendo un gran momento e dopo aver ottenuto solo un punto in 4 partite è riuscito martedì scorso a vincere contro la già retrocessa Reggina. La formazione di Beretta non vince fuori casa da due mesi e nelle ultime 3 partite in trasferta ha sempre perso. Il Siena è insieme alla Ternana la squadra che ha fatto più pareggi in trasferta, ben 10, e le possibilità che questa sfida finisca in parità sono molte, perché un pareggio darebbe al Latina la possibilità di garantirsi con 2 giornate d’anticipo un posto per gli spareggi promozione e al Siena di mantenere intatte le speranze di entrare nei playoff.
Il pareggio è a quota 2.90 su
Probabili formazioni:
LATINA: Iacobucci, Brosco, Cottafava, Esposito, Ristovski, Laribi, Viviani, Bruno, Alhassan, Paolucci, Jefferson.
SIENA: Lamanna, Belmonte, Giacomazzi, Dellafiore, Angelo, Pulzetti, Valiani, Feddal, Spinazzola, Rosina, Cappelluzzo.
Questo contenuto è stato modificato 19 Maggio 2014 09:04
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…