L'ultima giornata di Serie A prevede sei partite domenica sera alle 20:45. In questo post ci sono i pronostici su Milan-Sassuolo, Chievo-Inter e Fiorentina-Torino.
Il Milan è teoricamente ancora in corsa per il sesto posto, ma oltre a vincere contro il Sassuolo dovrebbe sperare nei passi falsi di Torino e Parma e così molto probabilmente l’anno prossimo la squadra rossonera non giocherà in Europa League. Questo campionato è stato parecchio deludente, con Seedorf al posto di Allegri la media punti è stata più alta ma la squadra non ha mai giocato bene e ci sono dubbi sul futuro dell’allenatore. Chi ha giocato bene ultimamente è il Sassuolo, che ha una formazione offensiva e tre attaccanti che hanno chiuso il campionato alla grande: Berardi, Sansone e Zaza. Il Sassuolo ha fatto otto gol nelle ultime due partite vinte contro Fiorentina e Genoa, e nella partita di andata fece quattro gol al Milan. Almeno un gol dovrebbe farlo anche in questa partita.
Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.75 su #&bid=8762″ target=”_blank” >
Probabili formazioni:
MILAN: Abbiati, Abate, Rami, Mexes, Constant, De Jong, Montolivo, Taarabt, Kakà, El Shaarawy, Balotelli.
SASSUOLO: Pomini, Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Sansone, Zaza, Berardi.
Il Chievo grazie alla vittoria nell’ultimo turno di campionato a Cagliari è riuscito a salvarsi. È stato un campionato difficile per la squadra di Verona, l’allenatore Corini – che ha sostituito Sannino – grazie all’attenzione nella fase difensiva, seppure peggiore rispetto a quella degli anni passati, è riuscito a fare quei pochi punti che sono bastati per restare un altro anno in Serie A. L’anno prossimo però ci sarà bisogno di una squadra più competitiva, la fortuna del Chievo è stata quella di confrontarsi nella lotta per non retrocedere con altre squadre di basso livello.
L’Inter nell’ultimo turno di campionato ha vinto giocando molto bene contro la Lazio e ha messo al sicuro il quinto posto e la conseguente qualificazione in Europa League. Se ripeterà la prestazione di sabato scorso, l’Inter vincerà facilmente questa partita contro una squadra che ha speso probabilmente tutte le residue energie fisiche e mentali nella decisiva partita di Cagliari di domenica scorsa.
Nell’Inter giocheranno l’ultima partita in maglia nerazzurra Zanetti, Cambiasso e Milito, che farà di tutto per salutare a modo suo, facendo un gol.
La vittoria dell’Inter è a quota 1.90 su
Probabili formazioni:
CHIEVO: Agazzi, Bernardini, Dainelli, Cesar, Dramé, Guana, Radovanovic, Frey, Hetemaj, Obinna, Paloschi.
INTER: Carrizo, Campagnaro, Cambiasso, Andreolli, Zanetti, Alvarez, Taider, Kovacic, D’Ambrosio, Milito, Icardi.
Il Torino è sesto in classifica, e chi si piazza al sesto posto in Serie A quest’anno si qualifica ai preliminari di Europa League. Il problema per il Torino è che per mantenere questa posizione dovrà vincere a Firenze, perché dietro in classifica c’è il Parma che con ogni probabilità vincerà in casa contro il già retrocesso Livorno.
Vincere a Firenze non è facile, sebbene la squadra avversaria sia già sicura di finire il campionato al quarto posto. L’ultima partita persa in casa contro il Sassuolo dalla Fiorentina dà qualche speranza al Torino, ma la quota per il segno “2” è un po’ bassa rispetto alle reali possibilità che la squadra di Ventura riesca a vincere. Anche perché nella Fiorentina in attacco ci sarà Giuseppe Rossi che – convocato nella lista dei trenta di Prandelli – vorrà fare gol e giocare al meglio per dimostrare di essere in una buona condizione fisica e pronto per volare in Brasile.
Per questi motivi è forse meglio puntare sul “gol” (entrambe le squadre segnano) a quota 1.44 su
Probabili formazioni:
FIORENTINA: Rosati, Roncaglia, Tomovic, Rodriguez, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Ilicic, Rossi, Cuadrado.
TORINO: Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Vesovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian, Cerci, Meggiorini.
Questo contenuto è stato modificato 18 Maggio 2014 10:50
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…