Questa settimana c'è l'ultima giornata di Serie A, e di sabato verrà giocato un solo anticipo tra due squadre ormai già in vacanza perché prive di particolari stimoli di classifica: Udinese e Sampdoria.
Udinese e Sampdoria sono da tempo salve e allo stesso tempo troppo lontane dalla sesta posizione che vale l’ultimo posto per l’accesso all’Europa League. Questa partita sarà inutile ai fini della classifica, senza particolari pressioni probabilmente sarà una partita poco tattica in cui ad avere maggiore voglia di fare saranno gli attaccanti, in cerca di gol. Prima di tutti c’è Di Natale, che nel corso di questa stagione aveva annunciato il suo ritiro, ma che probabilmente ci ripenserà. Di sicuro proverà ad aumentare il suo numero di gol segnati in Serie A. Nello scorso turno di campionato Di Natale ha fatto il suo gol numero 190 in Serie A, diventando il settimo migliore marcatore di sempre di questa competizione. Di Natale ha fatto nove gol in carriera contro la Sampdoria in Serie A in 18 precedenti finora e potrebbe segnare anche stavolta, contro una difesa che ha subito almeno due gol a partita in cinque delle ultime sei giornate di campionato. In porta ci sarà Fiorillo, che nell’ultima giornata non ha confermato le precedenti prestazioni positive.
Anche la Sampdoria giocherà all’attacco, e potrebbe essere favorita dalle assenze di Danilo e Heurtaux – difensori dell’Udinese – che sono squalificati. Come Di Natale nell’Udinese, nella Sampdoria ci sarà Eder che proverà a migliorare il numero di gol segnati, il migliore di sempre nella sua carriera in Serie A con undici gol. Eder ha fatto quattro gol contro l’Udinese finora, e contro nessun’altra avversaria ha segnato di più in carriera in Serie A.
Il segno “over 2.5″ (almeno tre gol complessivi nel corso della partita) a quota 1.61 su #&bid=8762″ target=”_blank” >
Probabili formazioni:
UDINESE: Brkic, Widmer, Bubnjic, Domizzi, G. Silva, Pinzi, Allan, Lazzari, Pereyra, B. Fernandes, Di Natale.
SAMPDORIA: Fiorillo, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini, Palombo, Renan, Gabbiadini, Eder, Soriano, Maxi Lopez.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…