Il torneo di Roma è giunto agli ottavi di finale. Sara Errani affronta Petra Cetkovska e prova ad avanzare ancora nel tabellone. Altri due match interessanti sono Wawrinka-Haas e McHale-Zhang.
Le vittorie ottenute contro Chanelle Scheepers ed Ekaterina Makarova hanno consentito a Sara Errani di raggiungere gli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia. Questa stagione non è stata finora ricca di soddisfazioni come le due precedenti, ma l’atmosfera di Roma sta decisamente giovando alla tennista italiana. Un nuovo successo potrebbe arrivare contro Petra Cetkovska, che è sessantanovesima nella classifica mondiale e non appare insuperabile.
Nelle ultime due stagioni, Tommy Haas è riuscito a tornare abbastanza inaspettatamente su altissimi livelli di rendimento, dopo aver superato l’ennesimo infortunio della sua carriera. Quest’anno, però, il tennista tedesco sta iniziando a pagare dazio ad un’età non più giovanissima: parte sfavorito contro Stanislas Wawrinka, fin qui protagonista di un 2014 davvero straordinario, in cui ha trionfato a Chennai, a Montecarlo e soprattutto agli Australian Open.
Prima di questa edizione, Christina McHale aveva raggiunto al massimo il secondo turno agli Internazionali d’Italia. Shuai Zhang, addirittura, non era mai riuscita neanche ad entrare nel tabellone principale. Adesso, invece, una di queste due giocatrici avrà l’opportunità di qualificarsi per i quarti. McHale – che ieri ha ribaltato la situazione in una partita tutt’altro che facile contro Camila Giorgi – parte leggermente favorita.
Questo contenuto è stato modificato 15 Maggio 2014 11:48
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…