La finale di Coppa in Ucraina vedrà di fronte le squadre più forti: Shakhtar Donetsk e Dinamo Kiev. La partita verrà giocata allo stadio Vorskla di Poltava.
La finale più bella tra le due squadre più forti in Ucraina: Dinamo Kiev e Shakhtar Donetsk. La Dinamo Kiev in campionato è quarta in classifica e nonostante i parecchi rinforzi presi a inizio stagione (Dragovic, Tremoulinas, Belhanda, Mbokani e Lens) ha fallito il suo tentativo di battere lo Shakhtar che al contrario pur perdendo calciatori importanti come Willian, Mkhitaryan, Fernandinho e Rat grazie agli arrivi – tra gli altri – di Fernando, Fred, Facundo Ferreyra, Bernard e Wellington Nem è riuscito a restare al vertice del campionato ucraino pur perdendo un po’ di competitività in campo europeo.
Sarà probabilmente una partita con parecchi gol tra due squadre che giocano all’attacco e che hanno centrocampisti e attaccanti in media più forti dei difensori. La Dinamo Kiev ha segnato una media di 3.5 gol a partita nel corso di questa coppa, lo Shakhtar si è fermato a 2.75.
Lo Shakhtar ha vinto gli ultimi sette precedenti contro la Dinamo Kiev ed è favorito in una partita in cui i gol non dovrebbero mancare. Quattro degli ultimi cinque precedenti sono finiti coi segni gol e “over 2.5”, l’over 1.5 si è sempre verificato nelle ultime sette partite tra queste due squadre.
Nello Shakhtar non ci sarà Ilsinho, squalificato.
Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.60 su
Probabili formazioni:
Questo contenuto è stato modificato 15 Maggio 2014 13:22
Ormai è fatta, tifosi di Sinner davvero senza parole. Il numero uno al mondo vede…
Bournemouth-Manchester City è un match valido per i quarti di finale di Fa Cup e…
29 marzo 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 51. Ecco tutti…
Preston-Aston Villa è un match valido per i quarti di finale di Fa Cup e…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Squalifica Ferrari: nuovo ribaltone. Le parole di Vasseur svelano le motivazioni e così sembra proprio…