La mitica mascotte dell'Hoffenheim è stata ancora una volta colta dall'incontenibile desiderio di celebrare in campo un gol della sua squadra (e che gol!) ma il suo gesto è stato ingiustamente sanzionato. Il veggente si schiera apertamente in difesa della mitica alce tedesca.
Sabato scorso, nell’ultima giornata di Bundesliga, l’Hoffenheim ha vinto in casa 3-1 contro il Braunschweig. Al ventesimo del secondo tempo Firmino ha segnato il secondo gol dell’Hoffenheim, un notevole destro al volo da fuori area, talmente bello che agli spettatori è parso del tutto comprensibile che “Hoffi” – la mitica alce mascotte dell’Hoffenheim – abbia sentito la necessità di entrare in campo per unirsi ai festeggiamenti dei giocatori. Il cattivo e severissimo arbitro della partita ha immediatamente spedito Hoffi fuori dal campo di gioco, dimostrando un’empatia e un senso dell’umorismo molto ridotti.
A Hoffi va tutta la nostra stima e comprensione, e speriamo di vederlo presto di nuovo in campo. Nessuno di noi ha ancora dimenticato la sua gioia incontenibile – e l’esultanza tragicamente comica – dopo il quarto gol della partita vinta dall’Hoffenheim 6-2 contro il Wolfsburg, qualche mese fa.
Grande Hoffi!
Questo contenuto è stato modificato 13 Maggio 2014 01:44
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…