Oggi si conclude il torneo spagnolo. La finale femminile vede di fronte SImona Halep e Maria Sharapova, mentre in quella maschile si affrontano Rafael Nadal e Kei Nishikori.
A Madrid, la parte alta del tabellone femminile è rimasta priva di Serena Williams, che si è ritirata prima del match di venerdì contro Petra Kvitova. Simona Halep ha approfittato della situazione ed è riuscita a raggiungere la finale, ma adesso deve affrontare Maria Sharapova, che nelle ultime settimane ha ritrovato la forma migliore: la ex numero uno del mondo è imbattuta da dieci partite, ha recentemente conquistato il titolo a Stoccarda e potrebbe trionfare anche nella capitale spagnola.
Rafael Nadal era arrivato a Madrid con poche certezze: le sconfitte rimediate nei quarti a Montecarlo e a Barcellona – rispettivamente contro David Ferrer e Nicolas Almagro – avevano destato perplessità sulle condizioni dello spagnolo, che invece è stato convincente nel corso di questa settimana. In finale sfida Kei Nishikori, che sta collezionando tanti risultati positivi, ma ha avuto qualche problema fisico nelle ultime due partite. Inoltre, il giapponese ha perso tutti e sei i precedenti.
Questo contenuto è stato modificato 11 Maggio 2014 10:17
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…