Il Wigan – che si è classificato al quinto posto in campionato, ma che nelle ultime sei partite ha perso ben quattro volte – sfiderà in questa semifinale di andata la quarta e cioè il Qpr.
Il Wigan si è classificato al quinto posto in campionato e di conseguenza dovrà sfidare in questa semifinale la quarta classificata, ossia il Qpr. Il Wigan nella parte finale di stagione non ha dimostrato di essere molto in forma, infatti ha perso 4 delle ultime 6 gare giocate e si è visto anche soffiare dal’Arsenal ai rigori la possibilità di giocare la finale di FA Cup. Il Qpr è stato invece molto più costante rispetto al Wigan in questa stagione, anche se va detto che i risultati migliori li ha ottenuti in casa, infatti in trasferta ha perso ben 10 volte in campionato ed ha realizzato solo 22 gol in 23 gare. Il Qpr è leggermente favorito per il passaggio del turno, ma probabilmente, come nei due incontri giocati in campionato, ci sarà molto equilibrio tra le due squadre, sopratutto nella gara d’andata.
La doppia chance esterna (vittoria del Qpr o pareggio) è a quota 1.45 su # che offre ai nuovi registrati 5€ subito senza deposito più un bonus del 50% sulla prima scommessa fino a 50€.
Probabili formazioni:
WIGAN ATHLETIC: Al Habsi, Perch, Boyce, Ramis, Beausejour, Tunnicliffe, McArthur, McClean, Fortune, Maynard, Powell.
QPR: Green, Hughes, Onuoha, Dunne, Hill, Barton, Carrol, Kranjcar, Yun, Zamora, Keane.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…