La giovane tennista francese ha recentemente conquistato il primo titolo WTA della sua carriera: oggi, a Madrid, affronta una Kirilenko non al top della condizione, dopo i problemi fisici degli scorsi mesi. Riske-Suarez Navarro, Tsonga-Giraldo e Begu-Lisicki sono altri incontri da seguire.
Poche settimane fa, a Bogotà, Caroline Garcia ha festeggiato il primo titolo WTA della sua giovane carriera: la tennista francese, classe 1993, appare davvero destinata ad una carriera ricca di soddisfazioni. Maria Kirilenko, che ha avuto problemi ad un ginocchio nei mesi scorsi, sembra non aver ancora ritrovato la migliore condizione: parte sfavorita in vista di questo confronto.
Carla Suarez Navarro ha vinto le ultime sei partite che ha disputato: le cinque giocate la scorsa settimana ad Oeiras, dove ha conquistato il titolo, e quella del primo turno del torneo di Madrid contro Yvonne Meusburger. La serie positiva della tennista spagnola dovrebbe proseguire nel match che la vede opposta ad Alison Riske, altra avversaria che appare ampiamente alla sua portata.
Dopo un difficile inizio di stagione, Jo-Wilfried Tsonga ha recentemente mostrato segnali di ripresa a Montecarlo ed ora cerca di migliorare ancor di più la propria condizione in vista del Roland Garros, appuntamento che – come tutti i tennisti francesi – sente in modo particolare. A Madrid, il numero 13 del mondo è partito battendo Edouard Roger Vasselin e potrebbe eliminare anche Santiago Giraldo, già sconfitto a Roma nel 2010.
Fino a questo momento, Sabine Lisicki non è stata protagonista di una stagione molto positiva. In questo periodo dell’anno, peraltro, si gioca sulla terra battuta, superficie non particolarmente congeniale alla tedesca. L’esordio a Madrid è andato bene e si è concluso con una vittoria ai danni di Karolina Pliskova, ma già il prossimo match contro Irina-Camelia Begu – reduce dalla semifinale di Oeiras – rischia di terminare in un altro modo.
Questo contenuto è stato modificato 7 Maggio 2014 09:53
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…