Nella finale del torneo di Monaco di Baviera, il tennista italiano affronta Klizan, che ha battuto in tre dei quattro precedenti. Ad Oeiras, invece, l'epilogo del singolare maschile vede di fronte Berdych e Berlocq.
A Montecarlo, aveva perso calma e partita al terzo turno contro Jo-Wilfried Tsonga. A Barcellona, si era ritirato per problemi fisici dal suo match d’esordio, quando era sotto 6-0 4-0 con Santiago Giraldo. A Monaco di Baviera, invece, Fabio Fognini è tornato su alti livelli di rendimento: il giocatore italiano è in finale ed insegue il quarto titolo della sua carriera. L’ultimo ostacolo verso il successo è Martin Klizan, numero 111 del mondo, che Fognini ha battuto in tre dei quattro precedenti.
Nella giornata di ieri, il torneo di Oeiras ha incoronato Carla Suarez Navarro come sua regina: la tennista spagnola ha battuto Svetlana Kuznetsova nell’atto conclusivo del singolare femminile. Ora, però, c’è da assegnare il titolo in campo maschile. Tomas Berdych sfida Carlos Berlocq ed è favorito da tutti i punti di vista: classifica, abitudine a giocare partite importanti e bilancio dei confronti diretti, che lo vede in vantaggio per 3-0.
Questo contenuto è stato modificato 4 Maggio 2014 11:45
Jannik Sinner, niente da fare: la richiesta è stata ufficialmente respinta e, almeno per quest'anno,…
Jannik Sinner, i problemi non vengono mai da soli: dovrà affrontare due scogli giganteschi prima…
I pronostici di lunedì 21 aprile, in campo i principali campionati europei: Serie A, Premier…
Tottenham-Nottingham è una partita della trentatreesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Jannik Sinner, quello che è stato rivelato non è una sorpresa, ma lascia comunque una…
Girona-Betis è una gara della trentaduesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Da oltre…