Raonic+%C3%A8+di+scena+ad+Oeiras
ilveggenteit
/2014/05/01/atp-oeiras-cuevas-raonic/amp/
Categorie: TENNIS

Raonic è di scena ad Oeiras

Il canadese affronta Cuevas, che nelle ultime stagioni è stato condizionato da molti problemi fisici. Garcia Lopez, reduce da un ottimo mese di aprile, sfida Elias. A Monaco di Baviera, invece, Delbonis prova a confermare la sua tradizione positiva contro Bellucci.

Tennis ATP - WTATennis ATP - WTA

GARCIA LOPEZ – ELIAS | ore 14:00

Guillermo Garcia Lopez è stato grande protagonista nel mese di aprile: ha conquistato a Casablanca il terzo titolo della sua carriera e ha raggiunto i quarti di finale a Montecarlo, dove ha battuto avversari di alto livello come Alexandr Dolgopolov e Tomas Berdych, prima di creare molte difficoltà anche a Novak Djokovic. Il mese di maggio potrebbe aprirsi con una vittoria per il tennista spagnolo, che ad Oeiras affronta la wild card Gastao Elias, numero 179 del mondo.

PRONOSTICO: Garcia Lopez vincente (1.30 su #)
google_ad_slot = "6004208968"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //-->
DELBONIS – BELLUCCI | ore 14:55

A Monaco di Baviera si sfidano due mancini, che solitamente mostrano il lato migliore del loro repertorio tennistico proprio sulla terra battuta, superficie sulla quale si disputa questo torneo. I precedenti sono pienamente favorevoli a Federico Delbonis, che ha battuto Thomaz Bellucci in tutte e tre le occasioni in cui lo ha incrociato fino a questo momento: l’argentino si è imposto a Viña del Mar nel 2012, a Gstaad nel 2013 e a San Paolo nell’attuale stagione.

PRONOSTICO: Delbonis vincente (1.63 su UNIBET)
CUEVAS – RAONIC | ore 15:00

Il lavoro svolto da circa un anno a questa parte con Ivan Ljubicic, ex numero 3 del mondo ed apprezzabile anche quando veste i panni del commentatore televisivo, sta aiutando Milos Raonic a completare il proprio percorso di crescita. Il canadese si è insediato tra i top ten e sta migliorando anche dal punto di vista tattico: oggi, ad Oeiras, ha buone possibilità di ottenere un successo contro Pablo Cuevas, che nelle ultime stagioni è stato condizionato da molti problemi fisici.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.33 su #)

Questo contenuto è stato modificato 1 Maggio 2014 10:32

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Sinner latin lover: è lei la tennista che ne è rimasta stregata

La tennista stravede per Jannik Sinner: ecco chi è la collega del numero 1 del…

39 minuti fa

Statuaria Paola Egonu: il bikini animalier accende i tifosi

Spietatissima Paola Egonu: così la stella del volley azzurro ha fatto strage di cuore sui…

2 ore fa

Camila Giorgi, è successo di nuovo: i matrimoni saltati adesso sono due

Camila Giorgi, neanche questo matrimonio s'ha da fare: la tennista marchigiana, reduce dall'Isola, ha rivelato…

3 ore fa

Pronostico Cile-Argentina: sarà la quarta volta di fila

Cile-Argentina è un match della quindicesima giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2026…

4 ore fa

Pronostico Paraguay-Uruguay: continua la maledizione

Paraguay-Uruguay è un match della quindicesima giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2026 e…

5 ore fa

Pronostico Ecuador-Brasile: Ancelotti non può sbagliare

Ecuador-Brasile è un match della quindicesima giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2026…

7 ore fa