L'Arsenal è quarto in classifica e può aumentare a quattro i punti di vantaggio sull'Everton. Quattro punti con altre due sole partite da giocare darebbero alla squadra di Wenger la quasi sicurezza di partecipare alla prossima Champions League. Contro il Newcastle che ha perso le ultime cinque partite la vittoria è molto probabile.
L’Arsenal ha vinto le ultime tre partite ufficiali e nello scorso turno la bella notizia oltre alla vittoria netta contro l’Hull City è stata il ritorno in campo del centrocampista Ramsey che mancava dallo scorso 26 dicembre. Fino ad allora l’Arsenal era primo in classifica, dopo il suo infortunio nel girone di ritorno il rendimento della squadra di Wenger è stato negativo, anche per via di questa pesante assenza. Restano gli infortuni di Theo Walcott, Jack Wilshere e Thomas Vermaelen, ma l’Arsenal con Ramsey ha una marcia in più, e tanto dovrebbe bastare per avere vita facile contro il Newcastle disastroso nell’ultimo periodo. Il Newcastle ha perso le ultime cinque partite di campionato, e se il ritorno di Remy fa ben sperare per quanto riguarda l’attacco, le assenze di Moussa Sissoko, Ryan Taylor, Gabriel Obertan, Sammy Ameobi, Davie Santon e Papiss Demba Cissé più le precarie condizioni fisiche di Luuk de Jong e Hatem Ben Arfa non fanno pensare a nulla di buono per questa partita contro l’Arsenal a caccia di punti preziosi per la qualificazione in Champions League.
La vittoria dell’Arsenal con “over 2.5” è a quota 1.53 su William Hill che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).
Probabili formazioni:
ARSENAL: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Vermaelen, Arteta, Ramsey, Cazorla, Ozil, Podolski, Giroud
NEWCASTLE: Krul, Debuchy, Coloccini, Williamson, Dummett, Anita, Tiote, Sissoko, Gosling, Gouffran, Remy.
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…