Nel corso della sua carriera, la ex numero uno del mondo non ha mai perso un match in questo torneo: oggi affronta Errani, che finora ha battuto quattro volte su quattro. Da seguire, inoltre, il derby serbo tra Jankovic ed Ivanovic. C'è un derby anche a Marrakech: quello spagnolo tra Torro Flor e Muguruza.
Nel corso della sua carriera, Maria Sharapova non ha mai perso una partita a Stoccarda: la ex numero uno del mondo, che ha vinto il torneo tedesco nel 2012 e nel 2013, sta brillando anche in questa edizione ed ora affronta Sara Errani in semifinale. La giocatrice italiana è uscita sconfitta da tutti e quattro i precedenti – giocati al Roland Garros e nel Masters fine anno del 2012, ad Indian Wells e a Miami nella passata stagione – senza mai riuscire a vincere un set.
Due giovani tenniste spagnole si contendono un posto in finale a Marrakech: Maria Teresa Torro Flor – che compirà ventidue anni il prossimo 2 maggio – sfida Garbine Muguruza, classe 1993. Muguruza è stata finora protagonista di una stagione decisamente più brillante e ieri ha faticato molto meno per approdare in semifinale: ha battuto Shahar Peer con un netto 6-3 6-1, mentre la sua prossima avversaria è stata costretta a rimanere in campo più di due ore per superare Polona Hercog.
Derby serbo in semifinale a Stoccarda: Jelena Jankovic ed Ana Ivanovic si affrontano nella parte bassa del tabellone. Si tratta anche di una sfida tra tenniste che in passato hanno occupato la prima posizione della classifica mondiale e hanno spesso avuto rapporti abbastanza tesi, anche se pare che recentemente la situazione sia un po’ migliorata. Ivanovic è in vantaggio per 8-3 nel bilancio dei precedenti e, in particolare, ha vinto sei degli ultimi sette confronti diretti.
Questo contenuto è stato modificato 26 Aprile 2014 11:06
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…