Il club di San Pietroburgo comanda la classifica della Russian Premier League con un punto di vantaggio su quello di Mosca: nella ventisettesima giornata, le due squadre affrontano rispettivamente il Volga Novgorod e l'FK Krasnodar. Oggi si gioca anche la partita tra Ural Ekaterinburg e Tom Tomsk.
L’Ural Ekaterinburg è reduce da tre partite consecutive da “under”: vittoria per 1-0 sullo Spartak, sconfitta con lo stesso risultato contro il CSKA, successo per 2-0 danni dell’Amkar Perm. Il Tom Tomsk, dal canto suo, ha già fatto registrare questa opzione in sedici partite di campionato su ventisei: in trasferta, in particolare, questa squadra è rimasta senza gol all’attivo in sei delle ultime otto gare. Viste le premesse, il match non dovrebbe essere spettacolare.
Probabili formazioni:
URAL EKATERINBURG: Zabolotny, Khozin, Novikov, Ottesen, Dantsev, Lungu, Erokhin, Sapeta, Acevedo, Manucharyan, Gogniyev.
TOM TOMSK: Vasek, Milanov, Jiranek, Rykov, Aravin, Ignatovich, Sabitov, Bashkirov, Nekhajchik, Panchenko, Holenda.
Con André Villas-Boas in panchina, lo Zenit ha conquistato cinque vittorie in altrettante partite di campionato: Krylya Sovetov, Amkar Perm, Rubin Kazan, FK Krasnodar ed Anzhi Makhachkala sono caduti in rapida successione sotto i colpi del club di San Pietroburgo, che comanda la classifica con un punto di vantaggio sulla Lokomotiv Mosca. Il Volga Novgorod, che è penultimo e ha la peggior difesa della Russian Premier League, rischia di perdere in maniera molto netta contro la capolista.
Probabili formazioni:
ZENIT SAN PIETROBURGO: Lodygin, Anyukov, Lombaerts, Neto, Ansaldi, Fayzulin, Witsel, Hulk, Danny, Shatov, Rondon.
VOLGA NOVGOROD: Pareiko, Leandro, Bulgaru, Kolodin, Kowalczyk, Rodic, Shelton, Kontsedalov, Karyaka, Shulenin, Sarkisov.
La Lokomotiv Mosca è seconda in classifica e si trova ad un solo punto dallo Zenit San Pietroburgo, cui cercherà di contendere il titolo nelle quattro giornate conclusive della Russian Premier League. La squadra allenata da Kuchuk si appresta a giocare sul campo dell’FK Krasnodar, che ha perso due delle ultime tre partite di campionato ed è alle prese con due defezioni importanti in difesa: Jedrzejczyk e l’ex genoano Granqvist sono squalificati. Doppia chance esterna da provare.
Probabili formazioni:
FK KRASNODAR: Sinitsyn, Markov, Sigurdsson, Martynovich, Kaleshin, Wanderson, Gazinskiy, Pereyra, Joaozinho, Shirokov, Ari.
LOKOMOTIV MOSCA: Abayev, Yanbayev, Durica, Corluka, Denisov, Samedov, Sheshukov, Shishkin, Grigoriev, Ozdoev, N’Diaye.
Questo contenuto è stato modificato 25 Aprile 2014 17:40
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…