Nella notte italiana si giocheranno due partite della seconda giornata del campionato brasiliano partito la scorsa settimana: Coritiba-Santos e Palmeiras-Fluminense.
Coritiba e Santos sono due squadre che al momento sono accomunate dall’avere un solo punto in classifica. Ma se il pareggio del Coritiba – squadra non certo tra le favorite per la vittoria finale – ci poteva stare all’esordio (per di più in trasferta), il Santos ha invece deluso le attese facendosi fermare in casa (dove nel torneo statale aveva travolto chiunque) dallo Sport Recife. Il Coritiba per questo match non ha a disposizione l’esperto playmaker Alex, ma schiera l’ex Ze Eduardo in avanti insieme a Cesar. Il Santos ha problemi in difesa, visto che sia Edu Dracena che Gustavo Henrique sono infortunati. Spazio al giovane Juval. Oswaldo de Oliveira comunque schiera il tridente in avanti, con Leandro Damiao prima punta. E dietro c’è Cicero che è un centrocampista che ha molta confidenza con la porta. Coritiba e Santos potrebbero entrambe andare a segno.
L’over 2.5 è a quota 2.00 su bet-at-home.com Italia
Dopo aver passato un anno in serie B, il Palmeiras è tornato subito a brillare nel Brasileirao andando a vincere in trasferta, sul campo del Criciuma, grazie ad una strabiliante rimonta nei minuti finali. Esordio col botto anche per la Fluminense che ha vint 3-0 in casa contro la Figueirense. Quella odierna sarà una sfida molto importante perché inizierà a far capire i reali valori delle due formazioni. Il problema serio del Palmeiras è la possibile assenza del suo bomber Kardec, che in settimana ha avuto problemi fisici. L’impressione è che alla fine stringendo i denti sarà comunque della gara. Per il resto formazione titolare, con la difesa affidata all’esperienza di Lucio e l’estro di Valdivia che dovrà illuminare la manovra. Uomini al completo anche per la Fluminense, che sogna con l’attacco Fred-Sobis, con quest’ultimo che ha dimostrato di essere in gran forma.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…