Il San Lorenzo nella prossima settimana giocherà contro il Gremio in Coppa Libertadores, e così nella formazione che scenderà in campo stasera contro il Belgrano ci saranno parecchi riserve. Per il Belgrano è una buona occasione per fare almeno un punto.
Il San Lorenzo ha dedicato più pensieri alla Coppa Libertadores (la Champions League del Sudamerica) che non al campionato, eppure si trova a soli 4 punti dal primo posto in classifica. La squadra tanto cara al Papa questa settimana andrà a giocare sul campo del Belgrano, ma il tecnico ha già dichiarato che farà giocare diverse seconde linee perché all’orizzonte c’è la partita contro il Gremio, valida per gli ottavi di finale della Libertadores. Potrebbe essere una occasione da sfruttare per un Belgrano che ha ottenuto solo un punto nelle ultime tre partite.
La doppia chance interna (vittoria del Belgrano o pareggio) è a quota 1.32 su bet-at-home.com Italia
Il Gimnasia è una delle squadre rivelazione di questo torneo Final: grazie ad una impressionante serie di vittorie consecutive si ritrova al primo posto e non ha alcuna voglia di mollarlo. Stavolta gioca in casa di un Argentinos Jrs sempre in affanno, al terzultimo posto, reduce da due sconfitte di fila. Difficilmente le gare interne dell’Argentinos fanno vedere tanti gol, così come i numeri ci dicono che in trasferta il Gimnasia segna pochino (7 gol in tutto). Potrebbe essere una gara povera di emozioni.
Il Velez ha puntato molto sulla Libertadores e molto meno sul campionato. Lo testimoniano anche le quattro sconfitte consecutive che la squadra di Zarate ha incassato nell’ultimo periodo. Eppure la classifica è corta e basterebbero un paio di vittorie per risollevarsi. In casa di solito gioca meglio e segna tanto (14 gol, miglior attacco casalingo), ma ha perso le ultime due. Il suo avversario odierno è un Rosario Central molto altalenante nei risultati ma che in trasferta spesso e volentieri riesce a portare a casa qualcosa. Sono 10 i punti ottenuti finora lontano dal suo stadio sui 23 totali. Il Velez andrà in campo con qualche riserva, visto che il 29 gioca contro il Nacional in Libertadores ed è chiamato alla rimonta dopo aver perso all’andata per 1-0.
La clamorosa vittoria del Rosario è a quota 3.05 su bet-at-home.com Italia
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…