Questa settimana in Serie A c'è già un anticipo al venerdì, e a giocarlo saranno Roma e Milan, due squadre in ottima forma. La Roma ha vinto le ultime otto partite, il Milan è a quota cinque vittorie consecutive.
Intensità di gioco e agonismo. Se la Roma giocherà come ha fatto per tutto il corso della stagione – e a sentire Rudi Garcia la sua squadra non ha nessuna intenzione di regalare lo scudetto alla Juventus fin quando le sarà possibile – per il Milan sarà una brutta serata. La squadra di Seedorf sta crescendo, ha vinto le ultime cinque partite consecutive ma non lo ha mai fatto tenendo dei ritmi di gioco alti. Il Milan ha vinto recentemente a Marassi contro il Genoa, ma quando nel secondo tempo la squadra avversaria ha alzato i ritmi di gioco alla ricerca del pareggio tutta la squadra di Seedorf ha sofferto perché i trequartisti non tornano con continuità. Da un punto di vista tattico i calciatori della Roma sono molto più disposti al sacrificio e la scelta di schierare Bonera terzino destro potrebbe essere una condanna perché Ljajic avrebbe meno compiti di copertura – che non gradisce particolarmente – e sarebbe più fresco in fase offensiva e libero di fare la sua abilità nell’uno contro uno e nel tiro dal limite dell’area di rigore. Ljajic – che ha partecipato attivamente agli ultimi tre gol fatti dalla Roma in campionato (un gol e due assist) – potrebbe essere decisivo anche stasera.
Conviene giocare Ljajic primo marcatore su
La Roma nonostante gli infortuni di Benatia e Strootman è in un periodo estremamente positivo e come ad inizio stagione ha grande convinzione nei propri mezzi. Vincere aiuta a vincere e le otto vittorie consecutive ne sono la dimostrazione.
La vittoria della Roma è a quota 1.80 su #&bid=8762″ target=”_blank” >
Infatti, a tutti i nuovi clienti che si iscriveranno su #&bid=8762″ target=”_blank” >
Probabili formazioni:
ROMA: De Sanctis, Maicon, Toloi, Castan, Dodo, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Totti, Ljajic.
MILAN: Abbiati, Bonera, Rami, Mexes, Bonera, Montolivo, Muntari, Honda, Kakà, Taarabt, Balotelli.
Questo contenuto è stato modificato 25 Aprile 2014 16:13
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…