L'anticipo del venerdì della terzultima giornata di Bundesliga è Hannover-Stoccarda, sfida tra due squadre di bassa classifica. L'Hannover è ormai vicino alla salvezza, lo Stoccarda invece deve evitare di perdere questa partita altrimenti potrebbe tornare ad essere coinvolto nella lotta per non retrocedere.
L’Hannover grazie alle due vittorie contro Amburgo ed Eintracht Francoforte ha rimesso a posto la classifica e ora con otto punti di vantaggio sulla terzultima a tre giornate dalla fine del campionato ha ormai messo al sicuro la salvezza. Lo Stoccarda non è ancora salvo, ha quattro punti in meno dell’Hannover e quindi solo quattro di vantaggio sull’Amburgo terzultimo e cinque sul Norimberga penultimo. Nelle ultime due partite lo Stoccarda ha giocato molto bene, ha rischiato di vincere su un campo difficile come quello del Borussia Moenchngladbach (vinceva 1-0, raggiunto sull’1-1 a tempo quasi scaduto) e poi ha preso a pallate lo Schalke 3-1 in casa nell’ultimo turno. Il vantaggio in classifica sulla terzultima è comunque rassicurante, a patto di non perdere questa partita in cui anche un solo punto sarebbe molto utile e in fondo accontenterebbe tutte e due le squadre.
Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. Il pareggio con “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 3.75.
Probabili formazioni:
HANNOVER: Zieler, H. Sakai, Marcelo, C. Schulz, Pander, Schmiedebach, Andreasen, Schlaudraff, Stindl, Huszti, Ya Konan.
STOCCARDA: Ulreich, Schwaab, Rüdiger, Niedermeier, G. Sakai, Gruezo, Gentner, Traoré, Didavi, Harnik, Ibisevic.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…