I due tennisti spagnoli tornano ad affrontarsi ad appena undici giorni di distanza dalla finale del torneo di Houston: Verdasco ha vinto quella sfida e, più in generale, sette dei dieci confronti diretti contro Almagro.
A fine marzo, a Miami, Kei Nishikori aveva giocato molto bene e raggiunto le semifinali, prima che un infortunio all’inguine gli impedisse non solo di sfidare Novak Djokovic, ma anche di disputare la Coppa Davis ed il torneo di Montecarlo. Il giapponese è tornato in campo due giorni fa, a Barcellona, mostrando una buona condizione e battendo Roberto Bautista Agut: a questo punto, è giusto considerarlo favorito in vista del match contro Andrey Golubev.
La scorsa settimana, in un match valido per il secondo turno del torneo di Montecarlo, Teymuraz Gabashvili aveva messo in seria difficoltà Rafael Nadal nella fase iniziale della partita. Ieri, contro David Ferrer, è andato oltre e ha saputo ottenere una clamorosa vittoria per 6-4 6-2. Il russo sta vivendo un ottimo momento di forma e dovrebbe battere anche Iñigo Cervantes, che attualmente occupa la posizione numero 824 della classifica mondiale.
Questi due giocatori tornano ad affrontarsi ad appena undici giorni di distanza dal loro ultimo confronto diretto, andato in scena durante la finale del torneo di Houston e vinto da Fernando Verdasco. Quello è stato il settimo successo ottenuto dal tennista madrileno in dieci sfide giocate contro Nicolas Almagro. Se si considerano solo i precedenti su terra battuta, superficie sulla quale si disputa il match odierno, il bilancio è ancor più favorevole a Verdasco: 7-2.
Questo contenuto è stato modificato 24 Aprile 2014 10:45
Per Sinner è un dramma: c'è la possibilità di perdere lo scettro di numero uno…
Monica Bertini si merita, più che mai, un voto altissimo: così la sosta per le…
27 marzo 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 49. Ecco tutti…
Matteo Berrettini, è successo davanti a tutti e in mondovisione: un momento durissimo per il…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Venezia-Bologna è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…