Gli eventi degli ultimi sette giorni hanno permesso ai Reds di avvicinarsi alla conquista del titolo. Oggi, sul campo del Norwich, la squadra di Rodgers ha l'opportunità di consolidare ulteriormente il primato in classifica.
Gli eventi degli ultimi sette giorni hanno rafforzato le speranze del Liverpool di tornare finalmente a conquistare il titolo, ventiquattro anni dopo il successo del 1990. Domenica scorsa, i Reds hanno battuto per 3-2 il Manchester City, che poi in settimana si è fatto bloccare in casa sul 2-2 dal Sunderland. I Black Cats hanno involontariamente fatto un ulteriore favore alla squadra di Rodgers nel tardo pomeriggio di ieri, battendo in modo clamoroso il Chelsea con un 2-1 a domicilio. Oggi, dunque, il Liverpool potrebbe ulteriormente consolidare il proprio primato in classifica. Nonostante Sturridge sia alle prese con problemi fisici, la forza d’urto offensiva rimane strepitosa: Suarez, Sterling e Coutinho sono pronti a far male alla difesa del Norwich, che ha già incassato cinquantatré gol in questo campionato.
Probabili formazioni:
NORWICH: Ruddy, Whittaker, Turner, Bassong, Olsson, Snodgrass, Fer, Johnson, Howson, Redmond, Hooper.
LIVERPOOL: Mignolet, Johnson, Skrtel, Sakho, Flanagan, Gerrard, Allen, Sterling, Coutinho, Moses, Suarez.
Nell’ultimo mese e mezzo, l’Everton ha dovuto compiere uno sforzo notevole per tornare in corsa per il quarto posto, che garantisce la qualificazione ai preliminari di Champions League. Di recente, i Toffees sono apparsi un po’ stanchi: nello scorso weekend hanno battuto il Sunderland solo grazie ad un’autorete di Brown, mentre mercoledì sera hanno perso in casa per 3-2 il recupero contro il Crystal Palace. Il Manchester United è in grande crescita, soprattutto in trasferta: la squadra allenata da Moyes ha ottenuto un pareggio e quattro convincenti vittorie nelle ultime cinque partite esterne che ha disputato in Premier League. Chissà che i Red Devils non escano imbattuti anche da Goodison Park.
Probabili formazioni:
EVERTON: Howard, Coleman, Stones, Distin, Baines, McCarthy, Barry, Mirallas, Barkley, Osman, Lukaku.
MANCHESTER UNITED: De Gea, Jones, Smalling, Vidic, Evra, Carrick, Fellaini, Valencia, Mata, Kagawa, Welbeck.
Questo contenuto è stato modificato 20 Aprile 2014 11:44
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…